Registrati oggi e ottieni subito un codice sconto del 25% per il tuo primo acquisto! Spedizioni Gratuite per ordini sopra 49€

L'Ex Operatrice Radar della Marina Jodie Williams Perde 30 Chili con il Chetone di Lampone FORZA

Aprile 11, 2017

L'Ex Operatrice Radar della Marina Jodie Williams Perde 30 Chili con il Chetone di Lampone FORZA

Un membro femminile della Marina britannica ha rivelato come i sette anni di servizio le avevano lasciato un sovrappeso di ben 30 chili. Jodie Williams, 34 anni, è stata un operatrice radar della Marina e ha trascorso la maggior parte del suo tempo in inferiorità numerica tra gli uomini. Ma proprio come i suoi colleghi maschi che si rilassavano bevendo pinte di birra e mangiando takeaway, così faceva Jodie. Lo stile di vita non sano ha visto il suo peso salire molto rapidamente. Jodie, da Walderslade, Kent, ammette che durante i suoi sette anni in Marina era l'anima della festa e andava sempre a bere e poi a mangiare al ristorante indiano con i suoi colleghi maschi .

Jodie, che è stata onorata di una medaglia Air Operations e ha servito il suo paese in tutto il mondo, dice che amava il suo lavoro - ma lo stile di vita della marina ha richiesto un vero e proprio tributo alla sua figura perché mangiava e beveva senza limiti e ha visto il suo peso andare fuori di controllo. Quando si è arruolata era una taglia small, super in forma e pesava appena 64 kg con una vita di 74 cm. Quando ha lasciato la Marina sette anni più tardi, il suo peso era balzato a 93,4 kg con un giro vita di 106 cm. 'Mangiavo e bevevo come un uomo', ha detto. Jodie sapeva di dover cambiare la sua vita e ha deciso di riprendersi la taglia che aveva quando era una recluta della marina. Ammette che la sua dieta a quel tempo era un po' un disastro. 'Odiavo essere in sovrappeso. Mi toglieva un sacco della mia fiducia naturale', ha detto Jodie. 'Ho toccato il fondo e ho capito che avevo bisogno di cambiare'. Ha iniziato ad andare in palestra e ha sostituito la sua cattiva alimentazione con il cibo sano. Jodie deve in parte il suo successo al Chetone di Lampone Forza - un integratore alimentare usato da Oprah Winfrey e Kim Kardashian che si dice sopprima l'appetito e acceleri il metabolismo.

Jodie Williams prima e dopo

'Il vero stimolo per perdere peso è arrivato quando ho visto la mia figura cambiare e quanto migliore apparissi', dice. 'Il peso è diminuito abbastanza facilmente e vedevo un vero cambiamento nella mia prospettiva e in come le altre persone mi percepivano. È stato davvero molto stimolante'. Il suo peso è diminuito da 90 kg ad appena sopra 63 Kg. Jodie ama il suo nuovo aspetto, tanto che ha cambiato completamente la sua immagine. Liberandosi degli abiti trascurati e larghi che indossava per nascondere il suo corpo, Jodie ha iniziato a uscire con maglie e tubini e altri vestiti più alla moda. L'unico aspetto negativo di tutta la perdita di peso è stato che il suo seno è 'scomparso'. 'Ero arrivata ad una 4 quando ero in sovrappeso,' ha detto Jodie. 'Ma una volta che avevo perso il peso il mio seno era vuoto e non aveva definizione. Così ho fatto un intervento al seno e ho raggiunto una 3 per riavere indietro il mio fisico. Anche se ammette: 'Penso di aver esagerato un po' perché sono troppo grandi ora.' Dopo aver perso i chili Jodie ha sfoggiato un nuovo stupefacente look completo di acconciatura e abiti su misura che metevano in risalto la sua nuova figura abbronzata. La nuova Jodie, da single ha anche immediatamente notato una reazione diversa da parte degli uomini.

Jodie Williams

 'Entravo nei bar solo per sapere che venivo guardata. Ha fatto miracoli per la mia fiducia e alla fine uscivo con gli uomini che avevo scelto, piuttosto che fare il contrario. È stato liberatorio essere completamente padrona del mio destino', ha detto. Bella e amante del divertimento, Jodie, non è mai stata a corto di fidanzati, anche quando non era in forma. Ma un fatto fondamentale segnalava che era improbabile trovare la felicità. 'Di solito uscivo con chi voleva uscire con me - non il contrario', ha detto. 'Mi ero sistemata con un uomo perché ero grassa ed ero preoccupata di rimanere da sola. Fondamentalmente mi stavo accontentando di una seconda scelta'.

'Dopo aver perso peso il mio seno era vuoto e non aveva definizione così ho affrontato un intervento e sono passata ad una 3 per riavere indietro la mia figura. 'Penso di aver esagerato un po' perché sono troppo grandi ora.'

Ma pochi mesi dopo aver raggiunto il suo peso ideale e dopo l'operazione al seno, Jodie ha incontrato l'uomo dei suoi sogni durante una serata. Le cose sono andate migliorando sempre di più e la coppia felice ora vive insieme nel Kent. Gli integratori per la dieta al Chetone di Lampone che Jodie ha usato per aiutarsi a perdere peso sopprimono l'appetito e rilasciano caffeina per l'energia e per aumentare il metabolismo a riposo. Permettono a chi li usa di bruciare più calorie anche quando non fa esercizio. 'Gli integratori non funzionano da soli - devono essere combinati con l'esercizio fisico e una buona dieta,' ha detto Jodie. 'Ma fanno una grande differenza. Proprio nel momento in cui si sente un certo languorino tra i pasti si prende una pillola e ci si toglie dalla testa il cibo. Mi hanno davvero aiutato a scendere al mio peso ideale. 'Adesso sono a 63 chilogrammi e le prendo ancora per mantenere il mio peso costante. Ho messo il mio peso sotto controllo con i cambiamenti nello stile di vita. Non sarò mai più grassa'. Jodie ha finalmente incontrato l'uomo dei suoi sogni e non è mai stata più felice. 'Tutto va bene nella mia vita. Sono veramente entusiasta di come sono andate le cose'.






Anche in vita reale prima e dopo

Dan Davidson
Dan Davidson

Aprile 27, 2017

Leggi tutto →

Ben Davis
Ben Davis

Aprile 24, 2017

Leggi tutto →

Amy Jones
Amy Jones

Aprile 24, 2017

Leggi tutto →