Registrati oggi e ottieni subito un codice sconto del 25% per il tuo primo acquisto! Spedizioni Gratuite per ordini sopra 49€

Amy Middleton

Aprile 14, 2017

Amy Middleton

Disclaimer: I risultati individuali possono variare da persona a persona. Utilizzare gli integratori FORZA sempre in combinazione con una dieta sana e seguendo le indicazioni sulla confezione.

Amy Middleton, madre di due bimbi di Brighton, ha scoperto di avere il metabolismo rallentato man mano che gli anni passavano e che era più difficile perdere il suo peso post-gravidanza.

La sua Storia

Amy era stata una taglia 42 per anni, felice di mostrare le sue curve in particolare negli abiti estivi.

Dopo aver avuto il suo primo figlio Archie, Amy era di nuovo in forma nel giro di poche settimane, anche dopo aver messo su 15 chili durante la gravidanza.

Dopo aver avuto il suo secondo figlio Hattie, Amy ha scoperto che il suo peso era bloccato a 82 chili, nonostante le sedute regolari in palestra e la sua motivazione è andata esaurendosi insieme ai suoi livelli di energia mentre educava i due figli.

Amy allora si è rivolta alle capsule FORZA Raspberry K2 per la dieta per contribuire a fornire un impulso di energia e a motivarla a seguire con scrupolo la sua dieta.

In soli quattro mesi, Amy è dimagrita da 82 chili ad un peso di 62,5 chili che le ha dato più fiducia in se stessa mentre ha perso diverse taglie da una taglia 46 ad una 42.

“Ero stanca di indossare abiti larghi per nascondere il grasso”

"Ho eliminato la mia pancia da mamma!"

Amy MiddletonAmy MiddletonAmy MiddletonAmy MiddletonAmy MiddletonAmy Middleton






Anche in vita reale prima e dopo

Dan Davidson
Dan Davidson

Aprile 27, 2017

Leggi tutto →

Ben Davis
Ben Davis

Aprile 24, 2017

Leggi tutto →

Amy Jones
Amy Jones

Aprile 24, 2017

Leggi tutto →