Registrati oggi e ottieni subito un codice sconto del 25% per il tuo primo acquisto! Spedizioni Gratuite per ordini sopra 49€

Lo Spiralizing

Aprile 04, 2017

Lo Spiralizing

Con l'evoluzione del consumatore verso stili di vita più attenti alla salute, abbiamo visto comparire alcuni gadget interessanti da introdurre nelle nostre cucine, in particolare lo spiraliser. Questo modo ingegnoso di affettare le verdure crude in lunghi riccioli le rende un ottimo sostituto per la pasta e altri carboidrati. È un ottimo metodo per incorporare nell'alimentazione quotidiana quelle verdure tanto necessarie nella vostra dieta. 

Questo apparecchio non si limita a tagliuzzare una manciata di alimenti commestibili, ma è in grado di trasformare le verdure in filamenti di bontà. Ecco di seguito alcune delle cose che si possono spiralizzare:

  • Zucchine 
  • Broccoli
  • Patata dolce
  • Zucca violina 
  • Carote
  • Cetrioli

Questo gadget vale il vostro denaro? 

Anche se questa mania è molto diffusa, c'è molto di non detto sulla praticità di questo dispositivo.

In primo luogo, è molto probabile che questo nuovo congegno vegan-friendly possa aggiungere confusione alla vostra cucina. Se siete minimalisti e preferite i piani di lavoro liberi dal disordine, allora potrebbe non essere la scelta giusta per voi in quanto gli spiraliser possono variare molto in termini di dimensioni. 

Inoltre, mentre noi tutti aspiriamo ad essere la migliore versione di noi stessi e a condurre uno stile di vita sano, è necessario chiedersi quale sarà la probabilità di usarli. Se si tratta di qualcosa che potreste utilizzare alcune volte a settimana, allora potrebbe essere una mossa saggia. In caso contrario, forse vale la pena di riconsiderare se questo investimento, in qualcosa che è, francamente, un pelapatate glamour, vale i vostri soldi.

Non avete voglia di spendere per uno spiraliser? Abbiamo un altro modo di incorporare questi nutrienti chiave derivati dalle verdure nella vostra dieta. Provate la nostra gamma Greens with Benefits