Registrati oggi e ottieni subito un codice sconto del 25% per il tuo primo acquisto! Spedizioni Gratuite per ordini sopra 49€

I Chetoni di Lampone per la Perdita di Peso

Febbraio 07, 2017

I Chetoni di Lampone per la Perdita di Peso

 

Da quando il Dr. Oz nel suo popolare show televisivo in onda negli Stati Uniti ha definito il chetone di lampone "un miracolo per la perdita di peso", questo prodotto brucia grassi ha assunto una notorietà mondiale. In fondo, quando un medico rispettabile e famoso sostiene una cosa del genere con evidenze cliniche a sostegno delle sue affermazioni, non c'è da meravigliarsi che tutti vogliano questo fantastico prodotto.

 

Ma cosa sono esattamente i Chetoni di Lampone?

I chetoni di lampone sono una sostanza naturale rsponsabile del ricco aroma dei lamponi rossi. Questo ingrediente è stato utilizzato per molti anni nei cosmetici e come aromatizzante per alimenti e bevande. Oggi, è meglio conosciuto come integratore per la perdita di peso e brucia grassi e per una buona ragione!
 

Ciò che dice la scienza del Chetone di Lampone

Per spiegare meglio la sua funzione, occorre partire da un processo di base che accade ogni giorno all'interno del nostro organismo.
Dopo un'intensa attività fisica o quando si sta morendo di fame, l'organismo è alla disperata ricerca di una fonte alternativa di energia ed è proprio in questi momenti che l'organismo comincia a produrre chetoni che aiutano a scomporre il grasso per assicurare all'organismo il carburante di cui ha bisogno.
Ripetiamolo: i chetoni contribuiscono a scomporre il grasso!
 
I chetoni aumentano il livello di adiponectina, una importante proteina che aiuta a regolare il metabolismo degli acidi grassi contenuti nelle nostre cellule adipose. Pertanto un maggiore livello di chetoni indurranno un maggiore consumo di grassi contenuti nelle cellule adipose per utilizzarli come fonte di energia. In parole semplici, il chetone produce adiponectina che aiuta l'organismo a bruciare i grassi. Oltre a questo effetto fondamentale il chetone incrementa anche l'energia, fornendo una efficace spinta per l'allenamento.

 

Posso ottenere i Chetoni di Lampone drettamente dal frutto?

Ebbene, è possibile, ma altamente improbabile. Mettiamola in questo modo: sì, è possibile ma si dovrebbe mangiare circa 90kg di lamponi per ottenere la stessa quantità di chetoni contenuti in una singola dose di 100 mg di Forza Chetone di Lampone. E anche se si riuscisse a mangiarne una tale quantità non si avrebbe alcun beneficio in termini di perdita di peso a causa dell'enorme apporto calorico.
Pertanto, l'unica soluzione è quella di assumere integratori contenenti chetoni di lampone che sono appositamente formulati per supportare la perdita di peso.

Conclusione

Il Chetone di Lampone aiuterà il vostro organismo a bruciare i grassi, ma ovviamente non può farlo da solo e quindi, per ottnere benefici concreti, sarà necessario mangiare sano ed essere fisicamente attivi. Quindi, se avete intenzione di mangiare nei fast food e trascorrere il vostro tempo sul divano, probabilmente rimarrete delusi da questo prodotto e probabilmente rimarrete delusi da ogni prodotto in circolazione.
Non potremo mai smettere di sottolineare abbastanza che gli integratori NON sono formulati per ottenere risultati miracolosi e senza impegno. Gli integratori aiutano a perdere peso solo se con il nostro stile di vita si aiutano a farli lavorare. Quindi possiamo concludere che i chetoni di lampone possono veramente aiutare a perdere peso ma la chiave è nelle vostre mani. E' sempre stato e sempre lo sarà. Quindi, se volete perdere peso e siete disposti a lavorare per raggiungere i vostri risultati, questo integratore sarà certamente un valido alleato.
FORZA Chetone di Lampone nella formulazione classica o arricchito di uleriori ingredienti per massimizzarne l'efficiacia, è disponibile online qui.