Registrati oggi e ottieni subito un codice sconto del 25% per il tuo primo acquisto! Spedizioni Gratuite per ordini sopra 49€

Un Gioco da Ragazzi: Rimettiti in Forma Con Luisa Zissman

Giugno 12, 2017

Un Gioco da Ragazzi: Rimettiti in Forma Con Luisa Zissman

Lei è la sexy star di The Apprentice, famosa per il suo cervello da affarista brillante e le belle curve. Ma la splendida Luisa Zissman, che è stata anche seconda classificata nello show della BBC, ha problemi con il suo corpo.

La bruna hot, di 26 anni, era così preoccupata per le sue maniglie dell'amore che ha fatto un trattamento di congelamento del grasso prima della sua recente vacanza a Marbella, dove ha continuato a mostrare il suo fisico favoloso in uno splendido bikini dorato. Adesso usando il Chetone di Lampone FORZA  combinato con una dieta più sana e allenamenti regolari, la star di 51 chili - che ha una figlia di tre anni di nome Dixie - si sente più bella che mai. Dice: “Sto iniziando a sentirmi felice del mio corpo adesso che sto avvicinandomi al mio obiettivo di peso.” Qui la regina dei cupcake Luisa, che gestisce due ristoranti e sta lanciando un nuovo business chiamato Bakers Toolkit, dice tutto sulla sua dieta e il suo regime di fitness.  

Cosa mangi e bevi di solito a colazione? “Di solito cerco di attenermi a qualcosa di sano, perciò porridge con mirtilli e una tazza di tè.”  

Cosa scegli in genere per il pranzo? “Sono sempre occupata, così spesso pranzo al volo. Di solito prendo un involtino di pollo, ma nei giorni speciali vado a prendere un Nando da mangiare con il mio staff di The Baker Shop & Dixie’s.”  

E per la cena? “Amo il riso, così tendo a cuocere pesce al vapore, di solito salmone, con riso e verdure. Di solito mi ricompenso con i dessert e ci sono sempre dolci in casa mia, per cui di solito ne mangio uno.”  

Quali sono i tuoi drink preferiti? “Ho un debole per un buon bicchiere di vino sotto il sole e mi piace il Martini Pornostar.”  

Cosa mangi di solito come snack durante il giorno? “Ho nel carattere di fare spuntini così di solito mangio a tutto ciò che è intorno a me. Ma quando prendo FORZA Chetone di Lampone la mattina e il pomeriggio, le mie abitudini sugli spuntini vengono frenate. Sono come forza di volontà sotto forma di pillola.”  

Quale cibo è il tuo peccato di piacere? “Amo i cupcake del mio negozio. La cheesecake di lampone è uno dei miei gusti preferiti.”  

Hai detto di aver provato un sacco di diete diverse. Qual è la tua filosofia generale sul cibo e le bevande adesso? “Cerco di mangiare sano e allenarmi, ma so che con il mio programma fitto di appuntamenti, non sempre ho il tempo di fare le cose che convengono.”  

Se mangiassi un pasto pronto quale sarebbe? “Non mangio mai piatti pronti - soprattutto non dopo lo spavento sulla carne di cavallo!”  

Come ti mantieni in forma? “Ho un personal trainer, con il quale mi alleno tre volte la settimana.”  

Il Verdetto il nutrizionista top Denby di grub4life.org.uk dice: “Le scelte di alimentazione di Luisa sono giuste. Fa una buona colazione e sceglie un buon equilibrio di proteine e carboidrati a cena. Il porridge va bene, perché l'avena dà energia che viene rilasciata lentamente - ed evita i piatti pronti che contengono alti livelli di sale e grassi saturi. Ha forse solo bisogno di strutturare la propria alimentazione.”