Registrati oggi e ottieni subito un codice sconto del 25% per il tuo primo acquisto! Spedizioni Gratuite per ordini sopra 49€

Luisa Zissman Mostra la sua Stupefacente Perdita di Peso

Giugno 05, 2017

Luisa Zissman Mostra la sua Stupefacente Perdita di Peso

Luisa Zissman, seconda classificata a The Apprentice 2013, ha rivelato di aver perso 6 chili  in un mese con l'aiuto delle Pillole Dietetiche Chetone di Lampone FORZA .

La stella del reality, che ammette di avere molti problemi con il corpo, si è scoperta con un bikini in un recente servizio fotografico per mostrare la sua incredibile perdita di peso. Luisa non era felice dopo le foto in bikini dorato uscite dopo la vacanza a Marbella. Ha ammesso di sentirsi molto insicura sul suo aspetto ed è stata ferita dai commenti dei bulli online che hanno sottolineato il suo "grasso".

La donna d'affari di 26 anni ha passato anni cercando di togliersi la pancia da mamma dopo aver dato alla luce la figlia Dixie, di tre anni, e ammette di aver provato numerose diete per diminuire di peso.

Da quando è diventata mamma, Luisa non è stata più felice della sua forma fisica, per aver sviluppato rotolini di grasso poco attraenti e sgradevoli maniglie dell'amore sui fianchi. Il suo peso si è spostato a qualsiasi quantità compresa tra i 58 chili del suo peso massimo ed i 51 del suo periodo più 'leggero'. Tuttavia, con l'aiuto di FORZA Integratori, Luisa è riuscita a perdere 6 chili in un mese e a sbarazzarsi finalmente della sua pancetta molle. Ora è molto più felice della sua forma fisica e ha posato volentieri in bikini per mostrare i risultati.

Le Pillole dietetiche al Chetone di Lampone sono state utilizzate da una serie di celebrità negli Stati Uniti dopo essere state definite una "cura miracolosa" per la perdita di peso. Luisa si è rivolta alle pillole dopo essere stato colpita da commenti poco gentili su Twitter dopo le foto scattate in vacanza in Spagna. Ha spiegato: "Pensavo di essere un po' ingrassata nelle immagini in bikini dorato. Mi sono vista e ho pensato di dover dimagrire. "

Luisa è riuscita a rimanere al suo peso ideale dopo aver preso le capsule di FORZA, che le danno un'energia addizionale e diminuiscono il suo appetito per evitare gli spuntini tra i pasti. Parlando delle sue insicurezze sul corpo, ha detto: "Come tutte le donne ho molti problemi collegati al corpo. Sono veramente curvy, ma non mi piacciono molto i miei fianchi o le maniglie d'amore. "Ho una vita molto piccola, ma c'è una differenza di 25-30 cm tra la mia vita e i miei fianchi, che è enorme".

Anche la maternità si è aggiunta a quelle insicurezze, con un aumento di 22 chili durante la gravidanza. Ha lottato per anni per riportare la sua figura al peso iniziale e ha finito per fare un intervento al seno per riacquistare una certa fiducia.

Ha detto: “Quando sei incinta puoi perdere di vista chi sei e, per me, fare l'intervento al seno era parte del lavoro per tornare ad essere di nuovo me stessa. "Il mio seno si erano trasformato in un contenitore vuoto dopo la mia gravidanza, così l'ho fatto aumentare da una seconda ad una terza". Nonostante questo cambiamento, Luisa era ancora rimasta con quella che lei chiama la "pancia molle". Ha detto: "Ero infelice per come il mio stomaco appariva dopo aver avuto la bambina - avevo un po' di pancia molle."

"Ho sempre avuto tenuto d’occhio il mio peso ed esso può oscillare molto. Posso andare da qualsiasi punto tra i 58 e i 51 che è il mio peso ideale.” Luisa ha deciso di provare l'ampia gamma di integratori alimentari inglesi dopo aver sentito dire dai colleghi dello showbiz che funzionano veramente. Entro un mese la stella del reality aveva perso 6 chili e ottenuto il corpo dei suoi sogni. Ha detto: "Mi sento benissimo Ho perso il mio peso obiettivo di 6 chili e sono ora arrivata al mio peso ideale di 51 chili. “Ho nell'animo di fare spuntini così di solito mangio tutto ciò che è a portata di mano. Ma quando prendo FORZA Chetone di Lampone la mattina e il pomeriggio, le mie abitudini sugli spuntini vengono frenate. Sono come forza di volontà sotto forma di pillola.” "Mi sento più energica e prendere le capsule non ha affatto influenzato lo stile di vita. Ho perso peso nonostante sia ancora favorevole alle torte".

FORZA Chetone di Lampone è costituito da ingredienti naturali al 100% e le capsule accelerano il metabolismo a riposo di una persona, consentendo a chi ne assume di bruciare più calorie durante la normale routine quotidiana. Sono state acclamate come una cura dietetica "miracolosa" negli Stati Uniti dopo essere state presentate nel famoso show medico Dr. Oz in TV, e sia Kim Kardashian sia Oprah Winfrey hanno ammesso di utilizzare l'integratore per mantenere stabile il loro peso. Nel Regno Unito, la bella Roxanne Pallett ha usato le capsule per perdere più di 6 chili in preparazione per il suo tour per Rocky Horror.

Ha detto: "Sono un grande fan delle Kardashian e ho sentito che hanno aiutato la loro perdita di peso con questi integratori che accelerano il metabolismo". L'attrice britannica ha continuato: "Se puoi trovare qualcosa che ha la capacità naturale di accelerare il tuo metabolismo, ed è sicuro e funziona, allora è fantastico. Soprattutto con un metabolismo da donna perché rallenta quando si raggiunge una certa età ".