Registrati oggi e ottieni subito un codice sconto del 25% per il tuo primo acquisto! Spedizioni Gratuite per ordini sopra 49€

Binky Felstead

Aprile 24, 2017

Binky Felstead

Disclaimer: I risultati individuali possono variare da persona a persona. Utilizzare gli integratori FORZA sempre in combinazione con una dieta sana e seguendo le indicazioni sulla confezione.

Chi è Binky

Alexandra Felstead meglio conosciuta come Binky Felstead dal reality show londinese Made In Chelsea ha sempre combattuto con la fiducia nel proprio corpo, in particolare quando si trovava sullo schermo con altre star tra cui Millie Mackintosh.

Binky ha lavorato con FORZA per sbarazzarsi dei suoi 'rotolini' insieme al personal trainer delle stelle Ian Guildford.

Piano Dietetico Quotidiano di Binky

Colazione

Yogurt senza grassi con noci, semi, bacche di Goji, fichi, datteri e crusca naturale.

Spuntino di metà mattina

Cheesecake al Pistacchio con base croccante, realizzata con avena, gallette Ryvita, pistacchi schiacciati e proteine del siero al gusto di pistacchio.

Pranzo

Un'insalata di verdure realizzata con prodotti di stagione, con gamberi condita con limone e pepe, avocado e albume d'uovo bollito. L'insalata è servita con i peperoni dolci, fichi e purea di semi di sesamo.

Spuntino pomeridiano

Manzo ultra-magro al tegame profumato con mix di spezie piccanti a basso contenuto di carboidrati, realizzato con un meraviglioso misto di noci e rapa svedese fresca.

Cena

La cena che non vedevo l'ora di consumare era eglefino bollito servito con asparagi freschi, zucchine, peperoni rossi, baby mais e verza. Ho sempre fatto in modo di consumare il mio pasto serale prima delle 19:00.

"Ho eliminato i miei rotolini e ottenuto il corpo da bikini che volevo in tempo per il mio 30esimo compleanno".

Galleria

Binky FelsteadBinky FelsteadBinky FelsteadBinky FelsteadBinky FelsteadBinky Felstead

Allenamento ad Alta Intensità di Binky

Programa Allenamento Interval ad Alta Intensità

Ogni sessione inizia con un riscaldamento di 6-7 esercizi eseguiti per 30 secondi ciascuno e ogni serie di esercizi è ripetuto 3 volte, ogni volta progressivamente più veloce. Gli esercizi sono i seguenti: Jogging sul posto; star jumps, ginocchia alte, butt kicks; power squat. Sono usati per scaldare i muscoli per evitare lesioni e si concludono con un breve riposo seguito da esercizi di respirazione e stretching.

Gli allenamenti per la parte superiore e inferiore del corpo consistono del seguente format di interval trainig:

1 serie di 4 esercizi (sprint tra 2 punti/basi; power squat; corsa con ginocchia alte con braccia alzate; salti laterali) ogni esercizio è eseguito per 30 secondi

Recupero di 30 - 60 secondi (a seconda del livello di forma)

1 serie di 4 esercizi (come al n° 1) ogni esercizio è eseguito per 30 secondi

Recupero di 30 - 60 secondi (a seconda del livello di forma)

1 serie di 4 esercizi (come al n° 1), ogni esercizio è eseguito per 30 secondi 2-3 esercizi (salti; sprint; dip per i tricipiti; flessioni) eseguito per 30 secondi ciascuno 1 serie di 4 esercizi (salti; flessioni seguiti da floor sprint e jump up; variazioni su burpees; ganci e salti), ogni esercizio è eseguito per 30 secondi

Recupero di 30 - 60 secondi (a seconda del livello di forma)

1 serie di 4 esercizi (come al n° 7) ogni esercizio è eseguito per 30 secondi

Recupero di 30 - 60 secondi (a seconda del livello di fitness)

1 serie di 4 esercizi (come al n° 7) ogni esercizio è eseguito per 30 secondi 2-4 esercizi (salti, jab, montanti, ganci) intrapreso per 30 secondi ciascuno

Recupero di 30 - 60 secondi (a seconda del livello di forma)

Allenamento cardio consistente del seguente formato di interval training:

15 esercizi (variazione su tutti gli esercizi eseguiti per la parte del corpo inferiore e superiore degli allenamenti sopra) eseguiti per 60 secondi per esercizio senza riposo.

Recupero di 60 - 90 secondi (a seconda del livello di forma) 






Anche in celebrità prima & dopo

Marnie Simpson
Marnie Simpson

Luglio 27, 2017

Leggi tutto →

Ray Quinn
Ray Quinn

Aprile 24, 2017

Leggi tutto →

Luisa Zissman
Luisa Zissman

Aprile 24, 2017

Leggi tutto →