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Tonificazione della Pancia

Giugno 15, 2017

Tonificazione della Pancia

Per molte persone il punto critico è lo stomaco, ma può essere semplice avere un core forte e tonificato. A nessuno piace una sessione di palestra prolungata perciò ecco la nostra top 3 di esercizi per la pancia, fantastici per bruciare i grassi - e non prenderanno nemmeno troppo tempo della vostra giornata.

Tempo - 10 Minuti: Impostate un timer a 5 minuti e completate questi 3 esercizi esplosivi per gli addominali tutte le volte che potete. Recuperate per 1 minuto prima di continuare a ripetere per altri 5 minuti.

Mountain climbers - 15 ripetizioni

Mettete le mani sul pavimento alla larghezza delle spalle ed estendete le gambe dietro di voi. Con un impulso, portare il ginocchio destro al petto, tornare alla posizione originale e ripetere con il ginocchio sinistro. Continuare, assicurandovi di alternare le gambe correttamente e di mantenere il vostro core coinvolto. Ripetere.

Plank - 30-60 secondi

Sdraiatevi sul pavimento e appoggiate sugli avambracci con le gambe appoggiate dietro di voi. Assicuratevi che le spalle siano allineate con i gomiti. Con i fianchi sollevati e le gambe dritte il vostro corpo dovrebbe formare una 'tavola' rigida. Tenere i muscoli addominali fermamente contratti e mantenere questa posizione per 30-60 secondi facendo attenzione che la parte bassa della vostra schiena non affondi mentre mantenete la posizione.

Jump Squat - 15 ripetizioni

Iniziare con i piedi alla larghezza delle spalle. Assicuratevi che la schiena rimanga in posizione eretta, piegare le anche e le ginocchia fino a quando le cosce siano parallele al pavimento. Con un impulso, saltate in aria verso l'alto ed estendete le gambe sotto di voi in modo da atterare dolcemente in piedi. Ripetere.