Registrati oggi e ottieni subito un codice sconto del 25% per il tuo primo acquisto! Spedizioni Gratuite per ordini sopra 49€

Stai Annegando la Tua Dieta nell'Alcol?

Giugno 03, 2017

Stai Annegando la Tua Dieta nell'Alcol?

Un nuovo sondaggio ha rivelato che le persone a dieta capitalizzano più di un quarto della loro assunzione calorica settimanale solo con l'alcol. Anche se potete pensare che un bicchiere di vino o una pinta di birra siano il modo perfetto per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro, ci sono spesso più calorie nell'alcol rispetto a quanto pensiamo ed ciò è sta prima di tutto il cibo spazzatura che inevitabilmente segue un viaggio al pub.

 

I risultati sono stati rivelati da un sondaggio su 1.000 persone a dieta condotto dalla società britannica FORZA Integratori, che mostra che il consumo eccessivo di alcol è un fattore chiave per le persone che accumulano chili.

 

Un incredibile 81% degli intervistati ha ammesso che l'alcool distrugge la loro forza di volontà e rovina i loro piani di dieta, con più della metà delle persone che accusa l'alcol di renderli più affamati e rende molto più probabile prendere un takeaway grasso. L'indagine ha rilevato che il 42% di noi 'pecca' una volta alla settimana, consumando un migliaio di calorie in solo alcool in una serata con gli amici. Ha anche scoperto che il 34% di noi beve alcool almeno tre volte alla settimana - più comunemente per svagarsi e rilassarsi dopo una dura giornata di lavoro.

 

La bevanda più popolare per le donne è un bicchiere di vino bianco (185 calorie per 250 ml) e una pinta di lager per gli uomini (230 calorie). La maggior parte delle persone berrà due bicchieri di vino o due pinte di birra in una tipica giornata infrasettimanale, mentre la quantità aumenterà notevolmente nei fine settimana. Un quarto degli intervistati ha detto di aver bevuto eccessivamente due volte alla settimana e il 15% ha ammesso di fare una serata pesante di alcool tre volte alla settimana.

 

Per gli uomini, questo significa consumare circa 1.150 calorie in una sessione (cinque pinte), che è circa la metà dell’apporto calorico giornaliero necessario di 2.500 calorie. Le donne in genere bevono tre bicchieri di vino (55 calorie), più un cocktail (260 calorie) e uno shot di alcol miscelato (120 calorie per vodka e coca). Ciò equivale a 935 calorie, o poco meno della metà dell’apporto calorico giornaliero necessario di 2.000 calorie. Il motivo per cui l'eccesso di alcol è così dannoso per le diete è perché ci fa deviare dai nostri piani di dieta e consumare più cibo di quanto previsto.

 

Tre quarti di noi prendono un takeaway dopo una serata fuori - tipicamente un hamburger (490 calorie), pizza (675), due pezzi di pollo fritto (400) o un sacchetto di patatine (312). Nel corso delle serate alcoliche della settimana, il 26% di coloro che sono a dieta consuma tipicamente un quarto della loro assunzione calorica settimanale solo in alcool.

 

L'Amministratore Delegato di FORZA Integratori Lee Smith ha detto che c'è una spiegazione scientifica per il motivo per cui mangiamo di più quando beviamo eccessivamente. Ha detto: "Gli studi dimostrano che l'alcol aumenta l'appetito sopprimendo la leptina, l'ormone che dice al cervello di smettere di mangiare e influisce negativamente su molte altre sostanze chimiche del cervello che sono coinvolte nella soppressione dell'appetito.

 

È anche piuttosto famoso per farci perdere le inibizioni, rendendo la decisione di afferrare una fetta di pizza o di ordinare quelle ali di pollo ancora più facile.

 

L'altra cosa veramente dannosa è che anche solo due bevande alcoliche standard possono rallentare il processo di bruciatura dei grassi del corpo di un enorme 73%. Il vostro fegato riconosce i sottoprodotti dell'alcool come tossine, quindi il corpo smette di trattare i nutrienti dal cibo che avete mangiato mentre si prende prima cura dei "cattivi ".

 

Di conseguenza, il corpo brucia calorie vuote (quelle basse di sostanze nutritive) come energia, mentre la digestione di alimenti ricchi di nutrienti viene messa nel bruciatore che segue. Quando il vostro corpo torna a bruciare calorie alimentari, potrebbe non avere bisogno dell'energia e finisce per immagazzinare le calorie extra che avete mangiato come cellule adipose. 

 

Quindi la chiave per la dieta di successo sta nel tagliare gli alcolici Ma è molto più facile a dirsi che a farsi". FORZA Integratori produce il Chetone di Lampone 2:2:1, il marchio più venduto di pillole dietetiche nel Regno Unito. Le capsule per la dieta sono state usate dalla stella di Apprentice Luisa Zissman per perdere 6 chili, che le ha descritte come "forza di volontà in pillola".