Spedizioni Gratuite per ordini sopra 49€

Soppressori dell'appetito: qual è il migliore?

Marzo 16, 2018

Soppressori dell'appetito: qual è il migliore?

I soppressori dell'appetito sono essenziali per i risultati di perdita di peso a breve e lungo termine. Se mangi tutto il tempo e assumi più calorie di quelle che il tuo corpo brucia, allora non perderai peso. È così semplice!

Pertanto, gli integratori anti-appetito possono avere un impatto importante sul tuo peso. Sono progettati per sopprimere l'appetito e aiutarti a evitare le abbuffate. Il loro effetto principale dovrebbe essere quello di controllare l'assunzione di cibo e di impedire l'eccesso.

Ci sono molti integratori di soppressione dell'appetito sul mercato; tuttavia, la maggior parte di essi non ha alcun effetto. Tutti promettono che non avrai craving e mangerai notevolmente meno, ma in realtà non fanno nulla per il tuo appetito. Fortunatamente per noi, alcuni integratori soppressori dell'appetito funzionano e tutto quello che dobbiamo fare è sapere cosa cercare.

La cosa principale che determina l'efficacia di qualsiasi integratore sono i suoi ingredienti. Sono loro che fanno il lavoro e la parola integratore è solo un nome. Ad esempio, ci sono molti bruciatori di grasso con ingredienti completamente diversi. Si potrebbe supporre che tutti i bruciatori di grasso abbiano gli stessi, che spieghi, perché dopo tutto, sono chiamati bruciatori di grasso, ma questo non è il caso. La cosa che li distingue e determina se hanno l’effetto desiderato sulla perdita di peso sono i loro ingredienti.

Suppressori dell'appetito: gli ingredienti

Ci sono diversi ingredienti che possono sopprimere l'appetito, ma il glucomannano è di gran lunga il più efficace.

Il glucomannano è una fibra alimentare naturale solubile in acqua (zucchero) derivata dalle radici della pianta konjac. È stato utilizzato come agente gelificante o addensante in Giappone per secoli e ha ottenuto il soprannome di "scopa dell'intestino".

Oggi è diventato popolare dopo essere stato citato in uno show televisivo del Dr. Oz, dove il prestigioso medico ha affermato che può aiutare a controllare la fame. Ha anche detto che il glucomannano è il miglior soppressore dell'appetito e lo ha definito una spuma naturale. Ma come funziona?

Il glucomannano è una fibra dietetica viscosa con eccezionale capacità di assorbire l'acqua. È così potente che svuotare una capsula di glucomannano in un bicchiere d'acqua lo trasformerà in un gel. Quando consumato assorbe l'acqua nel nostro tratto digestivo e riduce l'assorbimento del colesterolo e dei carboidrati.

Il glucomannano ha molti meccanismi di perdita di peso:

  • Prima di tutto, è a basso contenuto di calorie
  • Richiede molto spazio nello stomaco e promuove la sazietà (sensazione di pienezza), riducendo così l'assunzione di cibo al pasto successivo
  • Riduce l'assorbimento di grassi e proteine
  • A causa del suo effetto "spugna", ritarda lo svuotamento dello stomaco e aumenta la sazietà

Il glucomannano funziona davvero?

Ci sono diversi studi che dimostrano la sua efficacia. In uno studio, 176 persone sono state divise in 2 gruppi in cui 1 ha usato glucomannano e l'altra una pillola falsa (placebo). Dopo 5 settimane c'è stata una perdita di peso significativa nel gruppo del glucomannano. Un altro studio, pubblicato nel British Journal of Nutrition, ha indicato chiaramente che il glucomannano ha aiutato le persone a perdere 10 chili in 16 settimane senza alcuna attività fisica o alcun cambiamento nella dieta.

Diversi altri studi hanno anche dimostrato la sua efficacia nella perdita di peso. Pertanto si può assumere che il glucomannano è un soppressore dell'appetito altamente efficace e dobbiamo usare integratori che lo contengono come ingrediente principale.

FORZA Fibra di Konjac e FORZA Capsule per Perdita di Peso contengono entrambi il glucomannano come ingrediente chiave e hanno dato risultati sorprendenti nell'aiutare le persone a sopprimere il loro appetito e a perdere peso.