Spedizioni Gratuite per ordini sopra 49€

Quanto dura la dieta di Capodanno?

Dicembre 29, 2017

Quanto dura la dieta di Capodanno?

  • L'orario del grasso è il primo venerdì sera dopo il break festivo quando le persone ritornano alle loro normali routine;
  • Le diete del nuovo anno durano meno di 10 giorni per il 47%, con gli otto giorni come durata più diffusa;
  • L'alcool è il fattore più importante che causa il fallimento della dieta;
  • Il secondo fattore più importante è l'assoluta depressione di gennaio - il ritorno al lavoro, i giorni più brevi e il brutto tempo

L'ultimo sondaggio di FORZA sulla dieta di Capodanno ha scoperto che la maggior parte degli abbandoni di dieta avviene il primo venerdì sera dopo Capodanno - con molte persone a dieta che perdono solo mezzo chilo. Il più grande contributo alle diete abbandonate del nuovo anno? L'alcol- con il primo venerdì sera dopo la festa a diventare 'l'orario del grasso'.

Le diete del nuovo anno durano meno di 10 giorni per il 47%, con gli otto giorni come durata più diffusa; Un quarto delle diete (24%) dura un mese, il 14% due mesi e solo l'8% continuerà ad essere a dieta quando arriverà la domenica di Pasqua. I risultati arrivano da un nuovo sondaggio della popolare società di dieta britannica, Forza Integratori. È stato scoperto che la depressione di gennaio è stato il secondo fattore più probabile a causare l'abbandono delle diete. Una dieta aggiunge solo altro malumore al ritorno al lavoro, ai giorni più brevi e al tempo pessimo. Il terzo fattore più importante dietro agli abbandoni è stato il fatto che l'aumento di peso può essere coperto dagli indumenti invernali. Il quarto è stata la rinuncia contemporanea di un amico o di una persona amata. Vedere un gustoso snack preparato in TV è stata la quinta più grande ragione di fallimento.

L'Amministratore Delegato di Forza Integratori Lee Smith ha detto: "La dieta è una sfida difficile in qualsiasi momento dell'anno, ma in particolare nel mese di gennaio. "Ci sentiamo tutti più pesanti, ma abbiamo bisogno anche di incoraggiamento perché mancano mesi alla prossima vacanza, i giorni sono brevi e il tempo è cattivo. "È per questo che tanti dietisti lottano per tenere fede ai piani di dieta del nuovo anno, nonostante le migliori intenzioni. "Questo è il motivo per cui tanti utilizzano prodotti dietetici per essere aiutati nel proprio cammino. Rende la lotta per perdere peso un po 'più facile ". Forza produce Shake It Slim, una nuova bevanda sostitutiva del pasto. Realizzato con 22 minerali e vitamine, contiene solo 204 calorie, permettendo a chi è a dieta di sentirsi sazio, ma saltare i pasti in modo sano.

Le cinque cause maggiori della fine delle diete di Capodanno

  1. Alcool 32%
  2. Depressione di gennaio 24%
  3. Posso coprire il mio aumento di peso con gli abiti invernali18%
  4. Anche un amico o una persona amata hanno abbandonato 16%
  5. Vedere uno snack gustoso preparato in TV 10%

Quanto dura la dieta di Capodanno

  1. Fino a 10 giorni - 47%
  2. Un mese - 24%
  3. Due mesi - 14%
  4. Tre mesi - 8%
  5. Più di tre mesi - 7%