Registrati oggi e ottieni subito un codice sconto del 25% per il tuo primo acquisto! Spedizioni Gratuite per ordini sopra 49€

Quale Integratore Dovrei Usare per Perdere Peso?

Aprile 10, 2017

Quale Integratore Dovrei Usare per Perdere Peso?

Ciao a tutti :) Di recente, abbiamo notato che sempre di più i nostri esistenti e potenziali clienti ci fanno la stessa domanda - che integratore dovrei usare, o qual è l'integratore giusto per me?

Pertanto, abbiamo deciso di scrivere una breve guida e spiegare che cosa ci si può aspettare da parte dei nostri integratori più popolari per la perdita di peso e, auspicabilmente, aiutarvi a prendere la vostra decisione. Vi preghiamo di notare che siamo sempre a disposizione per sostenervi, quindi sentitevi liberi di contattarci se avete domande o dubbi riguardanti i nostri integratori o la perdita di peso e la salute in generale.

Cominciamo!

Nozioni di Base sulla Perdita di Peso

Una volta che decidete che è il momento di perdere peso e iniziare a vivere in modo più sano, la prima cosa da fare è cambiare la vostra dieta (ne parleremo più approfonditamente nei prossimi post). Cosa, quando, quanto e con quale frequenza mangiate può determinare se avrete successo o no nella perdita di peso.

E nel nostro blog, abbiamo sempre messo in evidenza l'importanza di creare un deficit calorico (mangiare meno di quanto il vostro corpo brucia) perchè senza di esso NON perderete mai peso. Se assumete più calorie di quanto il vostro corpo brucia, aumenterete di peso. Questo è un fatto! Possiamo cambiare tutto ciò assumendo meno calorie o bruciando più calorie attraverso l'esercizio. Idealmente, potrete fare entrambe le cose.

FORZA Integratori

Quando si sono capite entrambe le cose, arriva il momento di pensare agli integratori. La prima cosa che dovete realizzare è che tutti gli integratori sono progettati per supportare i vostri obiettivi, e se non avrete successo molto dipende dalle vostre scelte quotidiane. Non esistono cose come una pillola miracolosa che farà tutto da sola e se qualcuno sta sostenendo il contrario, sta solo cercando di truffarvi e prendersi i vostri soldi.

Qui a FORZA, abbiamo a cuore i giusti valori, la vostra salute e i vostri obiettivi, e questo è il motivo per cui abbiamo sempre detto la verità e siamo disponibili 24/7.

Ma torniamo al nostro titolo - quale integratore dovrei usare per perdere peso?

FORZA ha una vasta gamma di integratori di alta qualità e non vogliamo occuparci di tutti in questo post. Invece, ci concentreremo sugli integratori più popolari per perdita di peso e che forniscono i risultati più sorprendenti.

1 Shake It Slim / Stir It Slim

Shake It Slim e Stir It Slim sono entrambi frullati per dimagrire e sono progettati per sostituire un intero pasto. Contengono proteine e 22 diverse vitamine e minerali in sole 204 calorie. L'unica differenza è che Stir It Slim è un frullato per dimagrire sostituto di un pasto CALDO, quindi se usare Shake It Slim o Stir It Slim dipende solo dai vostri gusti e dalle vostre preferenze.

Sono gli integratori best-seller per una buona ragione - oltre ad essere deliziosi, hanno solo 204 calorie e tutti i nutrienti essenziali. Sostituendo 2 pasti con il nostro frullato dimagrante state tagliando un numero significativo di calorie, che è la cosa più importante quando si tratta perdere peso. Ricordate - se si assumono meno calorie di quante si bruciano, si perde peso, e questa è la ragione per cui la maggior parte dei nostri clienti amano i nostri frullati e li usano insieme ad altri integratori FORZA.

2 Brucia grassi

FORZA Brucia Grassi contiene ingredienti brucia-grassi o cosiddetti termogenici che aumentano il metabolismo dopo l'uso, permettendo al nostro corpo di bruciare più calorie, sopprimere l'appetito, e ci costringe ad assumere meno calorie e ad aumentare la nostra energia. In poche parole, vi darà più energia per fare il vostro allenamento e sarete in grado di esercitarvi più a lungo e con maggiore intensità, il che consente anche di bruciare più grassi. Dopo l'allenamento, quando riposate a letto, il vostro corpo continuerà a bruciare grassi a causa dell'aumento del metabolismo. E per di più, vi aiuterà a controllare l'appetito.

3 Chetone di Lampone / Raspberry Chetone di Lampone K2

Questi due integratori contengono lo stesso principio - il chetone di lampone, una sostanza naturale che fornisce ai lamponi rossi il loro potente aroma. L'unica differenza è che Raspberry Chetone di Lampone K2 contiene anche caffeina ed è considerato una versione più “forte” del Chetone di Lampone. Quindi, se siete intolleranti alle alte dosi di caffeina, la vostra scelta dovrebbe essere il Chetone di Lampone.

I Chetoni di Lampone hanno guadagnato la loro popolarità dopo essere stati citati nel famoso show televisivo del Dr. Oz, dove ha definito il chetone di lampone una pillola miracolosa per la perdita di peso. Il chetone aumenta la presenza di adiponectina, una proteina che aiuta a regolare il metabolismo degli acidi grassi contenuti nella cellula di grasso. Più adiponectina avete nel sangue, meglio sarete in grado di svuotare le cellule di grasso e di trasformarlo in energia (che dovrebbe essere bruciata con un'attività fisica). Quindi, fondamentalmente, il chetone produrrà l’adiponectina, che vi permetterà di bruciare i grassi responsabili del peso attuale. Aumenterà anche il vostro livello di energia naturale, regalandovi più carburante per l'allenamento e costringendovi a fare il lavoro.

4 Hydratrim

Hydratrim contribuisce alla riduzione del peso corporeo, aiuta la scomposizione dei carboidrati e supporta il normale metabolismo degli acidi grassi - tutto grazie ai suoi due ingredienti, il Glucomannano e lo Zinco.

Il Glucomannano è una fibra dietetica estratta dalle radici della pianta di konjac e viene definito il miglior soppressore naturale dell'appetito. Il segreto del suo successo sta nel fatto che il glucomannano ha la capacità di assorbire acqua e di trasformarla in una fibra voluminosa, creando un senso di sazietà. È così efficace che una capsula può trasformare un intero bicchiere d'acqua in gel. Il Glucomannano contiene solo poche calorie, occupa molto spazio nello stomaco, riduce l'assunzione di cibo, l'assorbimento di grassi e proteine e ritarda lo svuotamento dello stomaco.

Lo Zinco, d'altra parte, riduce la fame, aumenta il livello di leptina, un ormone essenziale che avverte il nostro corpo del senso di sazietà. In questo modo, si riduce l'appetito e si favorisce la perdita di peso.

5 Multivitaminico

Il motivo per cui abbiamo deciso di mettere qui il Multivitaminico è semplice - quando si mangia meno, si riduce l'assunzione di importanti minerali e vitamine necessari per il corretto funzionamento dell'organismo. La carenza di vitamine e minerali può compromettere la capacità del nostro organismo di proteggersi e guarirsi, e poiché ogni vitamina e minerale ha uno scopo specifico, è fondamentale essere sicuri di averne una adeguata quantità.

In particolare, avete bisogno di vitamina C, B, D, A ed E e minerali come zinco, magnesio, calcio, cromo e rame. FORZA Multivitaminico ha tutte queste vitamine e minerali, e anche alcuni in più. Tutti coloro che prendono il multivitaminico ne hanno vantaggi perché è una fonte costante di nutrienti essenziali.

Conclusione

Speriamo questo post vi sarà utile per capire meglio i nostri integratori e che vi possa aiutare a prendere una decisione. Tuttavia, se siete ancora incerti, non esitate a contattarci attraverso il nostro sito web o i nostri profili di social media (Facebook, Twitter e Instagram).

E concludiamo questo post con un messaggio: "Nella vita tutto è possibile e la vostra perdita di peso non è un'eccezione." In bocca al lupo :)