Registrati oggi e ottieni subito un codice sconto del 25% per il tuo primo acquisto! Spedizioni Gratuite per ordini sopra 49€

Perdere peso con il Frullato Dimagrante Caldo Stir It Slim

Aprile 05, 2017

Perdere peso con il Frullato Dimagrante Caldo Stir It Slim

Lo Stir It Slim FORZA, è un frullato dimagrante bilanciato, formulato per sostituire un intero pasto e aiutare a perdere peso. Invece di mangiare al fast food quando non si ha il tempo di preparare un pasto sano o soffrire la fame mentre si è a dieta, con questo prodotto si limita l'apporto calorico e si forniscono al corpo tutte le sostanze nutrienti tanto necessarie.

Differenze tra il Pasto Sostitutivo Caldo e i Frullati di Proteine

Non fatevi ingannare - i frullati dietetici caldi sono completamente diversi dai frullati di proteine. I frullati di proteine in genere hanno meno calorie, forniscono solo proteine e non sono progettati per sostituire un intero pasto. Sono utilizzati per aiutare a costruire i muscoli e non hanno nulla a che fare con la perdita di peso.

D'altra parte, i frullati sostitutivi caldi sono ricchi di vitamine, minerali e proteine, in grado di sostituire un intero pasto e sono destinati a promuovere la perdita di peso.

Come Dovrebbe Essere un Giorno di Sana Alimentazione per la Perdita di Peso

Colazione (204 calorie)

1 porzione di Frullato Sostitutivo Caldo Stir It Slim

Spuntino di Metà Mattina (61 calorie)

1/3 di tazza di mirtilli con ¼ di tazza di Yogurt Greco senza grassi (61 calorie)

Pranzo (351 calorie)

Tasca di pane Pita con Mela & Cheddar. Tagliare 1 pane Pita rotondo (15 cm) e spalmare con 1 cucchiaio di senape. Riempire con 30 g di formaggio Cheddar e fette di ½ mela e tostare fino a quando il formaggio comincia a fondersi. Aggiungete 1 tazza di verdure miste e godetevi il vostro piatto sano.

Snack del Pomeriggio (86 calories)

4 albicocche secche e 4 mezze noci

Cena (451 calorie)

Salmone & Verdure: Rivestire 1 tazza  di uno strato di Cavoletti di Bruxelles condire con 1/2 cucchiaino di olio di oliva e cuocere in forno a 215 °C per 15-20 minuti (fino a farlo rosolare). Ricoprire il salmone con  ¼ di cucchiaino di olio d'oliva, aggiungere 1/8 di cucchiaino di sale e 1/8 di cucchiaino di pepe e cuocere in forno a 215 °C per circa 5 minuti. Servire i cavoletti di Bruxelles e il salmone conditi con vinaigrette, ½ tazza di riso integrale e aggiungere sopra 1 cucchiaio di noci.

Totale - Circa 1200 calorie

Suggerimento Top!

Per perdere ancora più peso è possibile sostituire il pranzo o la cena con un altro pasto sostitutivo Stir it Slim caldo o con uno Shake It Slim. Combinate il tutto con un po' di attività fisica e perderete peso in un batter d'occhio!