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Obbiettivo Pancia Piatta!

Marzo 29, 2017

Obbiettivo Pancia Piatta!

Per molte persone la pancia è una nota dolente ma è possibile ottenere un addome forte e tonico anche senza palestra con alcuni esercizi mirati. Ecco qundi i nostri 3 migliori esercizi per l'addome, fantastici per bruciare i grassi e che non vi occuperanno troppo tempo della vosra giornata.

Tempo di esecuzione - 10 minuti: imposta un timer a 5 minuti e completa questi 3 esercizi in sequenza il maggior numero di volte che puoi. Riposa per 1 minuto ed esegui una nuova sessione per altri 5 minuti.

Mountain Climber - 15 ripetizioni

Appoggiare le mani sul pavimento alla larghezza delle spalle ed estendere le gambe all'indietro. Con un movimento esplosivo, portare il ginocchio destro verso il petto, tornare alla posizione originale e ripetere con il ginocchio sinistro. Ripetere 15 volte per gamba.

Plank - 30-60 secondi

Sdraiarsi proni sul pavimento e appoggiarsi sugli avambracci con le gambe distese dietro di voi. Assicurarsi che le spalle siano allineate con i gomiti. Con il bacino sollevato da terra e le gambe distese, appoggiando solo sulla punta dei piedi e sugli avambracci, il vostro corpo deve formare una linea retta dalla testa ai talloni.

Tenere i muscoli addominali in tensione e mantenere questa posizione per 30-60 secondi.

Squat con Salti - 15 ripetizioni

Inizia con i piedi alla larghezza delle spalle. Assicurandoti di mantenere la schiena dritta, piega le anche e le ginocchia fino a quando le cosce sono parallele al pavimento. Con un movimento esplosivo, esegui un salto verso l'alto distendendo le gambe per aterrare dolcemente in piedi. Ripetere.