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I cibi brucia grasso

Marzo 02, 2018

I cibi brucia grasso

Ci sono molti fattori che determinano la tua perdita di peso, tra cui l'assunzione giornaliera di calorie, l'attività fisica e il rapporto  dei macronutrienti, ma sapevi che ci sono alcuni cibi che bruciano grassi e che possono anche aiutare?

La natura ci ha donato moltissimo cibo che ci aiuterà a perdere peso. E anche se sembra troppo bello per essere vero, alcuni alimenti hanno un effetto termogenico molto elevato, in modo da poter letteralmente bruciare le calorie mentre mastichi. Essi rilasciano grassi, stimolano il nostro metabolismo, innescano gli ormoni ed eliminano le tossine. Pertanto, se stai lottando con il tuo peso, dovresti sicuramente inserire i seguenti alimenti nella tua dieta quotidiana.

  1. Pompelmo

Una sola fetta di pompelmo come prima cosa al mattino può disintossicare il tuo corpo, aiutare a sbarazzarsi delle tossine cattive e a perdere peso. La vitamina C aumenta la tua energia e aiuta il metabolismo a funzionare correttamente. Il pompelmo è anche conosciuto per il controllare il livello di zucchero nel sangue e aiutare il ricambio del sangue.

  1. Noci

Un cibo comune per i vegetariani e i seguaci della Paleo,  le noci  sono piene di fibre, grassi essenziali e proteine. Il loro olio ci tiene sazi e idratati e sopprime il nostro appetito mantenendoci sazi più a lungo. Di conseguenza, ingeriamo meno calorie.

  1. Mele

Basse in calorie e grassi, le mele sono frutti deliziosi che dobbiamo tutti mangiare ogni giorno. Esse contengono fibre che sopprimono il nostro appetito e ci mantengono sazi, dandoci ancora energia. 

  1. Cipolle

Sappiamo tutti che le cipolle, ricche di flavonoidi, fanno meraviglie per il nostro sistema immunitario, ma possono anche aiutarci a perdere peso. Le cipolle contengono polifenolo che controlla i livelli di colesterolo e zucchero.

  1. Uova sane

Le uova sono ricche di proteine che sono il miglior macronutriente per la perdita di peso. Il nostro corpo ha bisogno di più energia per scomporle, bruciando così più calorie. Mangiando uova anziché dolci per la prima colazione, puoi tagliare l'assunzione giornaliera di calorie fino a 400 calorie al giorno.

  1. Peperoncino di Cayenna

Il pepe di Caienna è stato usato per secoli come medicinale, ma negli ultimi anni la sua popolarità è principalmente legata alla perdita di peso. Aiuta il nostro corpo a produrre termogenesi, sopprime l'appetito e aumenta l'ossidazione dei lipidi, che a sua volta ci aiuta a perdere peso.

  1. Zenzero

Lo zenzero ha una vasta gamma di benefici per la salute, inclusa la perdita di peso. Aumenta il metabolismo fino al 20% e sopprime l'appetito. E poiché aumenta il nostro metabolismo e ci impedisce di raffreddarci, dovresti usarlo indipendentemente dai tuoi obiettivi di perdita di peso.

  1. Salmone selvatico

Il salmone selvatico è una grande fonte di acidi grassi essenziali come gli acidi grassi Omega-3. Sono noti per diminuire la resistenza all'insulina, un fattore importante per l'aumento di peso. I suoi acidi aumentano anche la produzione di Leptina, un ormone che invia segnali di sazietà al nostro cervello.

Conclusione

Gli alimenti grassi possono contribuire alla perdita di peso, ma non possiamo basare la nostra intera dieta su di essi. Dobbiamo inoltre includere fonti sane di carboidrati, grassi e proteine che sono ricchi di altre vitamine e minerali e cercare di controllare l'assunzione di calorie giornaliere. Se stai considerando gli integratori di perdita di peso, T6 Brucia Grassi è la scelta perfetta.

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