Registrati oggi e ottieni subito un codice sconto del 25% per il tuo primo acquisto! Spedizioni Gratuite per ordini sopra 49€

FORZA Super 5-HTP - Un Nootropico Naturale?

Aprile 18, 2017

FORZA Super 5-HTP - Un Nootropico Naturale?

FORZA Super 5-HTP contiene una potente miscela di 5-HTP, Griffonia Simplicifolia e L-Teanina, che lo rendono un potenziale nootropico naturale. I nootropi sono i cosiddetti farmaci intelligenti che sono in grado di migliorare le funzioni mentali come la cognizione, la memoria, l'intelligenza, la motivazione, l'attenzione e la concentrazione. Il 5-HTP è un amminoacido che può essere assunto per contribuire ad aumentare il livello dell'ormone della felicità ovvero della Serotonina nel cervello. Il ripristino dell'equilibrio di serotonina può influenzare positivamente molti aspetti della salute e del benessere generale. Solo questo rende FORZA Super 5-HTP un integratore estremamente popolare.

 

L'aggiunta di Griffonia Simplicifolia e L-Teanina,  che forniscono entrambe, a chi ne fa uso, un maggiore senso di chiarezza mentale, spinge le persone a chiedersi se FORZA Super 5-HTP possa anche offrire vantaggi nootropici. Oltre alla sua capacità di stimolare i livelli di serotonina e dopamina, la Griffonia Simplicifolia aumenta la tolleranza allo stress, migliora la memoria e l'apprendimento, e riduce l'affaticamento mentale. Dal momento che è in grado di attraversare la barriera emato-encefalica, la L-Teanina migliora anche la cognizione. Inoltre, può ridurre lo stress mentale ed emotivo aiutando le funzioni cerebrali in modo più efficiente. I Nootropi, come il farmaco di fantasia NZT ritratto nel blockbuster di Hollywood “Limitless”, sono diventati molto popolari dopo l'uscita del film. Tuttavia, i Nootropi sono ancora illegali in molti paesi. FORZA quindi è lieta di offrire un modo più sicuro, più naturale e completamente legale per migliorare la brillantezza mentale.