Spedizioni Gratuite per ordini sopra 49€

''Ecco come essere a dieta e mangiare al ristorante''

Marzo 09, 2018

''Ecco come essere a dieta e mangiare al ristorante''

Solo nel corso nell'ultimo anno Forza ha lavorato con migliaia di persone a dieta per aiutarle a raggiungere i loro obiettivi di perdita di peso e fitness. Riceviamo centinaia di email dalle persone che abbiamo aiutato durante il loro viaggio dimagrante e qui condividiamo con voi un racconto di Dieta. 

'Vuoi andare a cena stasera?', era una domanda che temevo di sentire quando ero a dieta. Ho scoperto da quando ho iniziato la dieta che la routine è la chiave! Se pianifico cosa vado a mangiare e quando mi eserciterò ho meno possibilità di fare scivoloni. Quindi cosa devo fare quando improvvisamente i miei amici mi chiedono se voglio andare a cena o prendere un take-away? È un problema che tutti coloro che sono a una dieta hanno, non vogliono perdere l'incontro con gli amici, ma non vogliono perdere tutto il tuo duro lavoro.

Quindi, come faccio a ottenere il meglio di entrambi? Quando ho iniziato a perdere peso ho evitato ristoranti e takeaways a tutti i costi, ma con i compleanni e le trasferte di lavoro, ho voluto trovare un modo di mangiare fuori e che fosse sano allo stesso tempo.

Mangiare fuori al ristorante Prima di iniziare a perdere peso, andavo al ristorante e ordinavo un pasto a tre portate, oltre ad aiutare i miei amici con i loro! La vedevo come un'opportunità di mangiare quanto più possibile e gli amici mi avrebbero subito dato il cibo che non volevano. Ora, quando vado nei ristoranti, guardo sempre in anticipo il menu e scopro esattamente quello che dovrò evitare di mangiare. I ristoranti ora spesso forniscono informazioni nutrizionali che significa che posso tenere traccia di quello che sto mangiando. Mi assicuro di prendere sempre le opzioni più light perché queste mi lasciano sazio ma spesso hanno metà delle calorie! Bevo molto acqua durante il giorno e trovo che questo mi faccia sentire molto meno affamato. Il modo migliore per assicurarmi di non indulgere però è prendere il mio fidato Forza Raspberry K2 ! Ne prendo una la mattina dopo la colazione e poi una dopo il mio pranzo. Trovo che questo sopprima l'appetito per tutto il giorno e faccia in modo di farmi evitare gli spuntini che prima facevo tutto il giorno. Sono ottimi per quando vado a mangiare perché significa che non sono tentato di mangiare troppo.  In questi giorni, non vedo l'ora di andare a mangiare con amici e colleghi e non di evitare come ho sempre fatto!

Takeaway prima prendevo circa due o tre takeaways alla settimana, ma ora cerco di evitarli. Il problema è che, a differenza dei ristoranti, è più difficile mangiare sano con i takeaways. I cibi cinesi sono il mio punto debole e prima di iniziare a perdere peso avrei mangiato tanti involtini primavera quanti ne avrei potuti prendere con le mani! Anche se quel cibo non sarà mai sano quanto un'insalata, ho scoperto che potevo renderlo più sano. Ora quando ordino un cinese con i miei amici, elimino gli antipasti fritti e inizio con una frittata. Nel complesso, ho smesso di mangiare tanti takeaways come prima, ma quando lo faccio lo faccio nel modo più sano possibile. 

Prima, mangiare fuori nei ristoranti e fare takeaways era una scusa per me per mangiare più di quanto avrei dovuto. Ora, sono una persona completamente nuova e sono completamente concentrato sul mangiare sano! Mi sento molto meglio e non riesco a tornare alle mie vecchie abitudini..

Sei stato ispirato da questa storia o hai una storia di perdita di peso da condividere? Scrivici a info@forzaintegratori.it o lascia un commento qui sotto.