Registrati oggi e ottieni subito un codice sconto del 25% per il tuo primo acquisto! Spedizioni Gratuite per ordini sopra 49€

Consiglio per Dimagrire - Aspettate 15 Minuti Quando la Fame vi Assale

Agosto 18, 2017

Consiglio per Dimagrire - Aspettate 15 Minuti Quando la Fame vi Assale

La perdita di peso non è mai stata così facile come con i nostri migliori consigli per tornare in forma. La voglia di mangiare è un impulso di breve durata. Se riuscite a resistere per 15 minuti e lasciare che l'impulso passi, allora vi accorgerete che anche la voglia passerà.

Durante questo periodo di 15 minuti dovreste tenervi occupati e fare qualsiasi cosa porti la vostra mente lontano dal cibo e concentrarvi altrove. Vi renderete conto che aspettare in questo modo piuttosto che agire immediatamente d'impulso farà sì che il desiderio intenso diminuisca o scompaia completamente. La cosa importante da ricordare è che se non soccombete al desiderio, non dovrete biasimare voi stessi. Ammettete la sconfitta temporanea, fate un respiro profondo e continuate a progredire nel vostro viaggio di perdita di peso. Non lasciate che un piccolo contrattempo sconvolga l'intero regime di dieta e vi impedisca di raggiungere i vostri obiettivi.