Registrati oggi e ottieni subito un codice sconto del 25% per il tuo primo acquisto! Spedizioni Gratuite per ordini sopra 49€

Compresse di Caffeina - una sferzata di energia

Aprile 10, 2017

Compresse di Caffeina - una sferzata di energia

Probabilmente ci sono ben pochi dei nostri lettori che non sono mai stati a dieta prima - perciò probabilmente conoscerete la sensazione di non riuscire a mettere insieme abbastanza energia per affrontare la giornata.

Altri effetti collaterali spesso associati alla dieta includono sonnolenza e stanchezza - anche se in reltà non si è mosso un dito per tutto il giorno. Un modo comodo - e molto appropriato - per contribuire a ripristinare i livelli di energia e la prontezza mentale è qualcosa che non molte persone predono in considerazione quando pensano agli alimenti energetici: le compresse di caffeina FORZA.

Questi integratori forniscono la sferzata di energia necessaria nel momento in cui i bassi livelli di energia potrebbero influenzare negativamente la vostra motivazione a rimanere a dieta. Potrete anche avere migliori livelli di attenzione e di concentrazione.

Con una dieta a basso contenuto calorico, spesso gli effetti si sentono particolarmente durante il pomeriggio e la sera. L’espressione 'combattere la fatica' in questo senso è legittima in un momento in cui avete bisogno di qualcosa che combatta quella strisciante sensazione di stanchezza. La buona notizia è che una singola compressa di caffeina è tutto ciò di cui avete bisogno per avere un impulso di energia.

Le compresse hanno una formula efficace e hanno incontrato l'approvazione di coloro che si sono fidati della sferzata d'energia di cui avevano bisogno per rimanere in pista. È veramente una di quelle rare cose che funzionano per innalzare i livelli di energia.

La nostra confezione contiene 150 compresse di caffeina, il che significa che con un uso moderato presto non sarete più a corto di energia.

Quello che molti lettori potrebbero non sapere è che si possono utilizzare queste compresse di caffeina anche per una forte spinta pre-allenamento, in modo da iniziare la sessione di esercizio con energia sufficiente per scalare una montagna.

La caffeina è un potente stimolante che può aumentare i livelli di energia fisica così come la vostra prontezza mentale. Può anche giocare un ruolo importante nel ridurre la stanchezza fisica, riducendo quella sensazione di affaticamento. La vostra chiarezza di pensiero migliorerà e così anche la vostra coordinazione fisica e la concentrazione. Questo le rende particolarmente adatte in aree quali quelle del sollevamento pesi.

Naturalmente, si dovrebbe sempre tenere in mente di usare moderazione quando si usano queste compresse. I migliori risultati si ottengono di solito quando si assume una compressa di caffeina alla volta con un bicchiere d'acqua.

Avvertenze. Facendone un uso normale queste compresse sono perfettamente sicure, tuttavia, vi preghiamo di leggere l'etichetta prima di iniziare ad usarle - e di non superare MAI la dose giornaliera raccomandata. Inoltre, non utilizzatele senza prima averne parlato con il vostro medico se siete sensibili alla caffeina, o se prendete farmaci da prescrizione.

Le persone di età inferiore ai 18 anni, così come le donne incinte e in allattamento dovrebbero evitare di utilizzare gli integratori di caffeina, così come dovrebbero fare gli individui che soffrono di una patologia medica conosciuta o che assumono farmaci antidepressivi.

Con un uso normale è altamente improbabile che si verifichino effetti collaterali, ma se dovesse verificarsi qualsiasi reazione avversa interrompete immediatamente l'uso delle compresse. Si ricorda che anche il caffè e il tè contengono caffeina, perciò mentre assumete le compresse di caffeina è una buona idea ridurre il consumo di queste (e simili) bevande.