Registrati oggi e ottieni subito un codice sconto del 25% per il tuo primo acquisto! Spedizioni Gratuite per ordini sopra 49€

Come ridurre lo stress con facilità ed in maniera sicura

Aprile 05, 2017

Come ridurre lo stress con facilità ed in maniera sicura

Lo stress è diventato la maledizione della società frenetica di oggi. Se leggete libri scritti durante il 18° e il 19° secolo raramente troverete un riferimento a questo fenomeno dei nostri giorni, che ha un effetto così estremamente dannoso su così tante persone.

Lo stress ha effetti collaterali sia a breve termine sia a lungo termine. Nel breve termine i sintomi dello stress si manifestano come interferenza con la nostra capacità di concentrarci sulle questioni immediate, smemoratezza e influenza negativa sui livelli di testosterone nell'uomo e di conseguenza sulla sua vita sentimentale. Alti livelli di stress possono anche causare attacchi di cuore, indebolimento del sistema immunitario e - il cielo non voglia - farvi sembrare più vecchi.

Nel corso del tempo, lo stress cronico e il digrignamento dei denti possono danneggiare in modo permanente denti e gengive. Il che non è nemmeno la conseguenza peggiore: può anche portare a disturbi mentali come la depressione e l'ansia.

Esistono molte tecniche di riduzione dello stress e molti farmaci, dalle palline anti stress, ai sedativi, ai regimi di esercizio fisico intenso. Tutti potrebbero essere utili, ma il modo migliore per combattere lo stress è forse ricostituire ciò che il corpo ha perso nel processo.

In aiuto viene il nostro FORZA Super 5-HTP. Questo integratore ad alta concentrazione di 5-HTP è riconosciuto da sportivi professionisti, imprenditori e studenti per la sua capacità di combattere i sintomi dello stress e l'ansia in maniera naturale.

Il segreto di questa formula è il 5-HTP. Sebbene non si possa trovare negli alimenti che consumiamo, questo composto naturale è distillato da una pianta africana chiamata Griffonia Simplicifolia e può essere assunto come integratore dietetico.

Il motivo per cui il 5-HTP è diventato uno dei prodotti favoriti per i consumatori del Regno Unito, è il fatto che agisce come precursore diretto di qualcosa di vitale importanza nella lotta contro ansia e depressione: la serotonina.

La serotonina è uno tra gli importanti neurotrasmettitori nel nostro cervello e si crede sia responsabile di euforia e felicità, per cui molto spesso è chiamata 'l'ormone della felicità'.

La produzione di serotonina nel nostro corpo è influenzata da una varietà di fattori, tra cui lo stile di vita, l'età e la genetica - e la nostra società del 21° secolo sempre sotto pressione, spesso ostacola questo processo, con conseguenti malattie come disturbi d'ansia, depressione e disturbi del sonno.

Come sempre, non dovete dipendere solo da un integratore alimentare per raggiungere il vostro obiettivo. Fare una camminata tre volte a settimana, imparare a meditare e assicurarvi una pausa di un'ora ogni giorno per fare qualcosa che vi piace veramente funzionerà assai bene per aiutare a combattere lo stress, l'ansia e tutti gli altri cattivi effetti collaterali di uno stile di vita ad alta velocità.

Sebbene questo integratore sia stato testato per essere sicuro al 100% per l'uso umano, se si soffre di problemi medici - in particolare se si utilizzano farmaci da prescrizione - è sempre una buona norma parlarne con il proprio medico prima di iniziare ad assumere degli integratori alimentari.

La dose giornaliera raccomandata è di due capsule, che significa che il flacone da 90 capsule  deve durare per 45 giorni. Si prega di notare che questo prodotto non è adatto ai vegetariani.