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Come ridurre il grasso corporeo senza andare incontro ad un esaurimento nervoso

Marzo 13, 2017

Come ridurre il grasso corporeo senza andare incontro ad un esaurimento nervoso

Tutti sappiamo tutti quanto sia difficile perdere peso e dimnuire il grasso corporeo. Per alcune persone questa missione è un esercizio che mette a dura prova il sistema nervoso; fortunatamente, è possibile ridurre la percentuale di grasso corporeo senza troppi traumi con dei piccoli accorgimenti da adottare nel proprio stile di vita quotidiano.

Il primo passo è quello di seguire una dieta sana e fare esercizio fisico sufficiente. Non è necessario adottare una dieta drastica - infatti, la maggior parte delle volte sono controproducenti dopo l'effetto iniziale. La soluzione ottimale è cambiare abitudini alimentari e stabilire un programma di esercizio anche moderato che sia sostenibile nella propria routine quotidiana.

In secondo luogo, è di vitale importanza dormire a sufficienza. Il Fitness Model Alex Crockford raccomanda di dormire sette-otto ore per notte.

Come detto anche l'esercizio fisico è fondamentale. Se non è possibile iscriversi in palestra adottare almeno un moderato programma di esercizio fisico è molto importante. Crockford consiglia due - quattro serie dei seguenti esercizi almeno una o due volte alla settimana: 15 Squat, 10 Box Jumps, 5 trazioni alla sbarra, 20 Swings con kettlebell ed il numero massimo di burpees che si riesce ad effettuare.

Mangiare e bere di più. Proprio così: secondo il Precision Nutrition Brian St-Pierre si perde peso più facilmente se si aggiungono due porzioni di verdure verdi ai propri pasti e si beve un bicchiere d'acqua durante il pasto. Se si mangia fuori casa, mangiare più verdure e proteine ed evitare amidi e zuccheri.

Un altro segreto è che l'aggiunta di muscolo al proprio fisico aiuta effettivamente a perdere grasso. Secondo l'Università del Michigan l'aggiunta di 1,5 kg di muscoli al proprio fisico è potenzialmente in grado bruciare un extra di 1050 calorie a settimana. Pertanto, un paio di esercizi di sollevamento pesi potrebbero essere il segreto...

Probabilmente avrete già sentito parlare di questo: Il tè verde è il brucia grassi più naturale in circolazione. Aggiungete al vostro tè una fetta di limone per smorzare la risposta insulinica del vostro corpo rendendo meno probabile l'accumulo di ciò che si mangia come grasso.

Infine: mangiare cibo più piccante contenente capsaicina - che si trova nel peperoncino e nella paprica - per accelerare il metabolismo; bere più latte - la carenza di calcio è stato dimostrato rallentare il metabolismo; aumentare i livelli di vitamina D e l'assunzione di fibre.

Per rendere tutto questo più facile abbiamo formulato un integratore straordinario chiamato Forza Fat Metaboliser. Appositamente formulato con minerali essenziali e vitamine, queste capsule ad azione rapida per il metabolismo dei grassi contengono colina per la normale scomposizione dei lipidi, che le rendono uno delle migliori capsule brucia grassi sul mercato.

Ogni capsula contiene: tè verde, Bitartrato di colina, farina di riso come un agente di carica, guscio capsula (HPMC, biossido di titanio), guaranà, caffeina anidra, noce di cola, Capsicum, Nicotinamide, antiagglomerante (stearato di magnesio), ossido di zinco, calcio pantotenato, cromo picolinato e agente di flusso (biossido di silicio).

Un'altra buona notizia è che questo prodotto è adatto per i vegetariani anche se l'uso è sconsigliato per donne in gravidanza o allattamento.

Iniziate prendendo una capsula al giorno con un bicchiere d'acqua per accertare la vostra tolleranza individuale al prodotto, per poi, in assenza di effetti indesiderati, aumentare il dosaggio a due capsule al giorno. Si ricorda di non eccedere la dose giornaliera consigliata.

Nessun integratore alimentare, per quanto efficace, è un sostituto di una dieta sana, uno stile di vita salutare e sufficiente esercizio fisico.