Spedizioni Gratuite per ordini sopra 49€

Come pesare i seni

Gennaio 12, 2018

Come pesare i seni

Questo post è un po' più divertente rispetto alla maggior parte degli altri, perché esamineremo la questione di come pesare il seno.

Ora, questo può sembrare come il compito più scomodo nel mondo, ma in realtà non è impossibile; seguiteci. 

Al nostro team di assistenza clienti viene chiesto frequentemente come determinare la quantità di peso corporeo legato ai seni. La risposta comune è quello di pesarli. Come, potresti chiedere? continua a leggere.

È davvero difficile determinare il peso esatto del seno in quanto non si può semplicemente utilizzare una bilancia. Tuttavia, c'è un modo per misurare il seno e avere la cifra richiesta. Si chiama il metodo di spostamento dell'acqua e chiunque può farlo nella comodità della propria casa.

Quindi, diamo uno sguardo a questa insolita misurazione.

Il metodo dello spostamento dell'acqua

Immergere il seno in una ciotola ti darà una buona idea e ti darà una migliore cognizione di come misurare il seno. Tutto ciò che ti serve è una bilancia da cucina, una ciotola di grandi dimensioni e un vassoio impermeabile.

Questo metodo è composto da 6 semplici passi che chiunque può seguire:

  1. In primo luogo, è necessario pesare il vassoio vuoto.
  2. Poi, riempi la ciotola con acqua calda per tutto il percorso fino all'orlo, e metterla sul vassoio. La temperatura dell'acqua è solo una comodità e non influenzerà la misurazione.
  3. Abbassati e trova una posizione in cui il tuo seno sia completamente sommerso nella ciotola di acqua. Il seno farà sì che l'acqua si versi sul vassoio. Basta evitare di indossare un reggiseno mentre si fa questa operazione e assicurarsi che tutta l'acqua rimanga sul vassoio.
  4. Ora posiziona il vassoio pieno di acqua sulla bilancia da cucina e misurala.
  5. Sottrai il peso del vassoio vuoto dal vassoio pieno di acqua.
  6. Fai una conversione moltiplicando il peso dell'acqua per 0,9 e otterrai il peso esatto del seno.

Ripeti tutti i passaggi con l'altro seno, la dimensione, la forma e il peso sono leggermente diversi in genere.