Registrati oggi e ottieni subito un codice sconto del 25% per il tuo primo acquisto! Spedizioni Gratuite per ordini sopra 49€

Combinazioni di Integratori: Le Basi

Giugno 22, 2017

Combinazioni di Integratori: Le Basi

Non appena ci si abitua a sperimentare con i diversi integratori, si impara che alcuni prodotti interagiscono per produrre maggiori risultati di quanti siano realizzabili con qualsiasi prodotto preso da solo.

Questa tecnica, una volta padroneggiata, consente all'utente di migliorare i risultati delle sessioni di allenamento creando nuovi e diversi livelli di "sinergismo integrativo". Tuttavia, non tutti gli integratori presi insieme reagiranno in modo positivo. Dovreste sempre controllare l'etichetta, poiché alcuni prodotti a determinate condizioni di 'sovrapposizione' limiteranno i loro effetti.

Per esempio, la caffeina è nota per contrastare gli effetti della creatina. Dovreste anche verificare di non assumere troppi prodotti con gli stessi ingredienti o di non sovraccaricare con alcune vitamine, poiché potrebbe essere potenzialmente pericoloso. Le seguenti combinazioni interagiscono in modo positivo e possono essere utilizzate per raggiungere obiettivi diversi:  

Creatina + HMB

Questa ricca ricetta per la costruzione dei muscoli aiuta i fruitori a esercitare la massima potenza e ad ottenere maggiore crescita muscolare. Entrambi questi prodotti sono ottimi per aumentare la dimensione e la forza, ma c'è anche una vasta quantità di ricerche che dimostrano come siano in grado di rafforzare gli effetti l'uno dell'altro quando vengono combinati.  

Brucia Grassi + Testosterone Booster

Combinando un buon bruciatore di grasso termogenico con un potente potenziatore di testosterone massimizzerete la perdita di grasso, migliorando la forza muscolare e ottenendo un fisico molto più magro. Poiché i livelli di testosterone più elevati sono legati ad un maggiore consumo del grasso corporeo, questo tipo di combinazione viene regolarmente utilizzato dagli atleti che cercano di sviluppare la muscolatura.  

BCAA + Glutamina

Questa è una ottima combinazione per migliorare l'equilibrio proteico all'interno del corpo, fornendo un maggiore anabolismo e anti-catabolismo. L'uso continuativo porterà a una crescita più rapida e a un buon recupero nonché a mantenere i livelli di immunità abbastanza alti per far fronte allo stress fisico dell'allenamento per il peso.  

Pre-Workout + Voluminizzatori Nitrici

Presa prima dei tuoi allenamenti, una solida combinazione per lo stimolo energetico può fare la differenza tra il successo e il fallimento quando si tratta di completare quella ultima ripetizione. Essere in grado di spingere il tuo corpo al limite assoluto durante ogni sessione di allenamento è un enorme vantaggio e migliorerà tutti gli aspetti della prestazione. Questo tipo di combinazione aumenta i livelli di ossido nitrico nel sangue per stimolare l'energia, migliorare la capacità di resistenza e indurre crescite muscolari intense.