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Cinque Consigli Facili e Veloci per l'Allenamento

Maggio 12, 2017

Cinque Consigli Facili e Veloci per l'Allenamento

Aumentate l'efficacia dei vostri allenamenti con questi semplici consigli di esercizio:

1 Prendete Due Piccioni con una Fava Risparmiate tempo in palestra lavorando con i manubri durante la sessione cardio. Impostate il tapis roulant ad un ritmo basso e fate un minuto di ripetizioni curl per i bicipiti, estensioni per i tricipiti, press laterali e laterali anteriori e delle spalle mentre camminate. Avete solo bisogno di usare pesi leggeri per sperimentare i benefici di questa sfida completa per il corpo.  

2 Rendete il Vostro Allenamento Piacevole Attenetevi agli esercizi che vi piace veramente fare. La perdita di peso o l'aumento di muscolo non sono limitati a determinati tipi di allenamento o attività e più elementi divertenti riuscite a introdurre nel vostro allenamento, meglio è. Se gli squat o i crunch non sono per voi allora non fateli. Scoprirete che attenervi a programmi che soddisfino i vostri gusti vi farà iniziare a non vedere l'ora di allenarvi e avrete meno probabilità di saltare le sessioni.  

3 Capire l'Importanza del Digiuno da Carboidrati  Durante i periodi di esercizio, il corpo deve trovare una fonte di energia per alimentare se stesso. Se avete appena mangiato un pasto ad alto contenuto di carboidrati, il corpo si concentra sul bruciarne le calorie derivanti piuttosto che spostarsi sulle vostre riserve di grasso. Il digiuno dai carboidrati prima dell'allenamento migliorerà la perdita di peso e indurrà il corpo a bruciare più grassi.  

4 Lasciatevi Ispirare Per migliorare la vostra motivazione e lo stato d'animo, dovreste cercare di leggere blog e articoli che mostrano le storie di successo di altri. Una forte fonte di ispirazione può trasformare tutta la vostra vita, quindi pensate a che cosa potrebbe fare per i vostri allenamenti.  

5 Fate High-Intensity Interval Trainig L'High-intensity interval training (cioè concentrarsi su brevi sequenze di movimento ad alta intensità) è il modo migliore per ottimizzare l'effetto brucia-grassi. Adattare l'allenamento per includere questo tipo di formazione contribuirà a massimizzare i risultati di perdita di peso, stimolando il metabolismo, aumentando il consumo calorico e garantendo che il corpo bruci il grasso al più veloce tasso possibile.