Registrati oggi e ottieni subito un codice sconto del 25% per il tuo primo acquisto! Spedizioni Gratuite per ordini sopra 49€

Chetoni di Lampone - Naturale vs Sintetico

Aprile 11, 2017

Chetoni di Lampone - Naturale vs Sintetico

FORZA rivela il metodo per distinguere l'estratto di chetone di lampone naturale dal chetone sintetico. Questo criterio ha lo scopo di educare i consumatori e proteggerli dalle aziende che fanno affermazioni false e fuorvianti circa le loro pillole dimagranti e brucia grassi. Secondo il gigante della produzione nel Regno Unito, la maggior parte delle pillole per la dieta con chetoni di lampone e brucia grassi è disponibile in forma sintetica.

Il chetone di lampone naturale viene estratto dal frutto stesso attraverso un processo chiamato idrogenazione catalitica. Il chetone di lampone sintetico, invece, è prodotto in un laboratorio. L'estratto di chetone lampone può essere realizzato sinteticamente ad una frazione del costo di quello naturale. È per questo che pochi produttori scelgono il metodo di estrazione naturale del chetone di lampone. Purtroppo molte aziende che fanno pubblicità ai chetoni lampone naturali utilizzano effettivamente estratto di chetone di lampone prodotto sinteticamente. Questo è dove FORZA si distingue.

FORZA Chetone di Lampone 2:2:1  è realizzato utilizzando il 100% di chetoni di lampone naturali puri, raffinati e completamente sicuri. Questa distinzione è importante poiché i chetoni di lampone naturali sono più efficaci e meno inclini a provocare effetti collaterali negativi. Inoltre, la forma naturale è l'unica forma che è stato dichiarata sicura per l'uso da parte della FDA nel 1965.