Spedizioni Gratuite per ordini sopra 49€

Chetone di Lampone o Raspberry K2 – Quale Dovrei Usare?

Aprile 10, 2017

Chetone di Lampone o Raspberry K2 – Quale Dovrei Usare?

Poiché abbiamo a cuore la vostra salute, i risultati e l'esperienza complessiva del cliente con la nostra azienda, osserviamo sempre con attenzione ciò che i nostri clienti stanno dicendo dei nostri prodotti. Prestiamo particolare attenzione a tutti i commenti negativi al fine di aiutare ognuno a ottenere i risultati desiderati.

Purtroppo, alcuni clienti non possiedono conoscenze preziose che impediscono loro di perdere peso, o peggio ancora vanno incontro a dei problemi di salute che possono essere facilmente evitati. Pertanto, abbiamo voluto presentarvi risposte oneste alla maggior parte delle domande dei clienti poste durante l'utilizzo del Chetone di Lampone e del Raspberry Chetone di Lampone K2. Quindi cominciamo.

1 Qual è la differenza principale tra il Chetone di Lampone e il Raspberry Chetone di Lampone K2?

La principale differenza tra questi due prodotti è nei loro ingredienti. Il Chetone di Lampone contiene solo chetoni di lampone. Invece, la formula Chetone di Lampone K2 contiene 200 mg di chetone di lampone, 200mg di caffeina e 100mg di colina.

Quindi, fondamentalmente, entrambi portano alla perdita di peso, ma la formula K2 vi dà una spinta di energia in più ed è considerato ancora più potente per la perdita di peso ma contiene caffeina che può essere contro indicata per alcune persone.

2 Quale dovrei usare?

Tutto cambia in base ai vostri obiettivi. Se desiderate solo perdere peso, il Chetone di Lampone è un’ottima opzione. Tuttavia, se il desiderio è di perdere peso e ricevere una spinta di energia in più, allora optate per la potente formula K2 sempre che non siate intolleranti alla caffeina.

3 Perché alcune persone provano nausea ed effetti collaterali simili dopo aver usato il Chetone di Lampone K2?

Questa è probabilmente la domanda più comune e il motivo per cui alcune persone non erano soddisfatte del nostro prodotto, affermando di avere avuto alcuni effetti collaterali. Quindi cerchiamo di esaminare attentamente questa domanda.

Il Chetone di Lampone K2 contiene 200mg di caffeina, che sono l'equivalente di due tazze di caffè. Se si inizia con 3 capsule al giorno, si ha un totale di 600 mg di caffeina al giorno, o 6 tazze di caffè. Se a questo aggiungiamo altro caffè, perché la maggior parte dei nostri clienti sono bevitori di caffè, il numero di tazze di caffè assunte potrebbe raggiungere le 8-9 al giorno. E questo può causare ovviamente nausea, problemi di stomaco e anche mal di testa.

Quindi, per evitare questi problemi, abbiamo una soluzione semplice. Dovreste iniziare assumendo solo 1 capsula al giorno, e consumarla con un bicchiere pieno d'acqua. Al principio assicuratevi di mangiare qualcosa prima di assumere la capsula. Dopo alcuni giorni potrete iniziare a prendere 2 capsule, e alla fine non dovreste avere nessun problema a prendere 1 capsula prima di colazione, pranzo e cena. Basta fare attenzione a non superare la dose giornaliera raccomandata di 3 capsule. Durante l'utilizzo di questo integratore, si consiglia vivamente di evitare di bere caffè.

4 Perché il Chetone di Lampone K2 ha la caffeina come uno degli ingredienti principali?

Abbiamo già spiegato che la caffeina è l'ingrediente numero uno in tutti gli integratori di perdita di peso. Se usato correttamente, non ha effetti collaterali ed è completamente sicuro. Aumenterà il tasso metabolico e ordinerà alle cellule adipose di rompere il grasso. La caffeina vi darà anche l'energia tanto necessaria per esercitarvi più a lungo che è la ragione principale per cui abbiamo deciso di aggiungerla al chetone di lampone.

5 Cosa succede se non posso vivere senza caffè o se non sono abituato alla caffeina? È ancora possibile utilizzare il K2?

Se non siete abituati alla caffeina o non riuscite a smettere di bere le vostre tazze di caffè giornaliere, allora dovreste prendere FORZA Chetone di Lampone. Si tratta di un integratore senza caffeina, con effetti simili al K2 e sicuramente vi aiuterà a perdere peso.

6 Posso mangiare lamponi e ottenere lo stesso effetto?

Breve e semplice - la risposta è NO. Purtroppo, la quantità di lamponi necessaria per ottenere la stessa quantità di chetoni contenute in una capsula di Forza Chetone di Lampone è di circa 90kg al giorno. È impossibile mangiare così tanti frutti di bosco, e dopo tutto, se ne consumassimo una tale quantità, aumenteremmo di peso. Pertanto, la soluzione è prendere FORZA Chetone di Lampone, che è stato progettato per darvi la giusta dose di chetoni per supportare i vostri obiettivi di perdita di peso.

7 Alcuni clienti non sono soddisfatti del risultato, affermando che non hanno raggiunto il loro obiettivo di perdita di peso.

È il momento di affrontare la verità - gli integratori non sono pillole miracolose, né vi aiuteranno a perdere una quantità significativa di peso se non farete alcuno sforzo. Al fine di massimizzare la vostra perdita di peso, dovete essere fisicamente attivi e avere una dieta sana.

Sia Chetone di Lampone sia K2 vi permetteranno di bruciare i grassi, ma è comunque necessario fare un qualche tipo di attività fisica per bruciare il grasso e perdere peso. D'altra parte, se avete intenzione di mangiare solo cibo spazzatura e aspettarvi un miracolo da parte di questi integratori, sarete delusi. Nulla può sostituire una dieta sana e non si perde peso se si ingeriscono più calorie di quelle che si bruciano. Pertanto, è come dire che Chetone di Lampone e K2 sono il vostro partner per la perdita di peso, ma hanno bisogno del vostro aiuto.

8 Ci sono effetti collaterali?

Il prodotto è derivato da veri lamponi ed è stato dichiarato sicuro da parte della FDA. Non ci sono stati effetti collaterali confermati riguardanti FORZA Chetone di Lampone e K2. L'unico effetto collaterale che si può sperimentare è correlato al dosaggio elevato di caffeina, ma abbiamo già spiegato come comportarsi. Pertanto, entrambi gli integratori sono considerati sicuri da usare e possono indubbiamente aiutare a perdere peso.