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Che Cosa Mangiano i Vegani?

Aprile 06, 2017

Che Cosa Mangiano i Vegani?

Quando qualcuno vi dice di essere vegano/vegana, la prima cosa che pensate è cosa mangiano i vegani?

Spesso, quando i clienti chiamano il Servizio Clienti FORZA per avere informazioni, una domanda frequente che ci sentiamo porre è “Cosa Mangiano i Vegani?”

Sappiamo tutti che le verdure sono sane e sempre più consumatori sono alla ricerca dei "Greens with Benefits" o delle cosiddette SuperVerdure.

La tendenza alla diminuzione del consumo di carne è in crescita nel Regno Unito e Stati Uniti.

I vegani si astengono dal consumo di qualsiasi alimento o dall'utilizzare qualsiasi prodotto che sia stato realizzato con metodi di sfruttamento degli animali.

Un vegano non acquisterà articoli di abbigliamento, per la casa o cosmetici che hanno qualcosa a che fare con gli animali.

Pertanto, il veganismo non è semplicemente una dieta ma è uno stile di vita. La dieta delle persone vegane esclude carne, pollame, prodotti lattiero-caseari, pesce, uova, miele e gelatina. Ma allora, cosa mangiano i vegani?

La dieta di un vegano comprende tutti i i tipi di cereali, frutta, verdura, legumi, fagioli e un numero infinito di alimenti realizzati combinando questi alimenti tra loro. Quasi tutti i “pasti regolari” hanno la loro versione vegana e ci sono molte ricette gustose.

Così esiste il gelato vegano, l'hot dog vegano, la maionese vegana, e, naturalmente, gli hamburger vegetariani. I vegani mangiano spaghetti, insalata, salsa e patatine proprio come facciamo tutti.

Molti cibi vegetariani possono anche essere trasformati in vegani semplicemente escludendo determinati ingredienti, e così il burrito vegetariano senza formaggio viene mangiato anche dai vegani.

Che cosa puoi mangiare se sei vegano?

Per colazione i vegani possono mangiare farina d'avena, cereali freddi con latte non animale, frittelle, tofu fritto, panini con formaggio vegan e frullato di frutta.

Per pranzo e cena le scelte per la dieta vegana includono hot dog e hamburger vegetariani con patatine fritte, panini con gelatina e burro di arachidi, pizza vegetariana, pasta, lasagne di tofu, burrito di fagioli, panino al tofu, finta carne con sugo e purè di patate e molti altri cibi ancora.

Anche i  dolci sono deliziosi e comprendono torta o biscotti vegani, patatine e salse, noci e semi, frutta secca o fresca, budino realizzato senza lo sfruttamento degli animali, yogurt o gelati e popcorn.

State pensando di rinunciare ai prodotti a base di carne? Se è così ci piacerebbe conoscere i piani per la vostra nuova dieta. Scriveteci a info@forzaintegratori.it per scoprire quali integratori potete assumere con una dieta vegana o vegetariana.