Registrati oggi e ottieni subito un codice sconto del 25% per il tuo primo acquisto! Spedizioni Gratuite per ordini sopra 49€

A cosa servono le pillole di Carbone Attivo?

Aprile 04, 2017

A cosa servono le pillole di Carbone Attivo?

Cinquecento anni fa, avrebbe potuto essere socialmente accettabile (in alcuni ambienti poco raffinati) emettere gas in pubblico. Oggi sarebbe sicuramente considerato un corso accelerato in Come Perdere Amici e Influenzare Negativamente le Persone.

Allora cosa dovreste fare? Il gonfiore e l'aria intrappolata possono farci sentire estremamente a disagio - e cercare di trattenerli è come cercare di controllare il tempo - piuttosto inutile.

In soccorso arriva  Il Carbone Attivo FORZA . E nel caso in cui assumere carbone non vi sembri molto attraente, prima spieghiamo meglio di cosa si tratta.

Grazie alla sua superficie incredibilmente ampia, il carbone attivo (o carbone vegetale) è uno dei migliori assorbenti naturali che potrete mai trovare, con una capacità quasi inspiegabile di catturare i gas indesiderati nel sistema digestivo e nello stomaco. Un solo grammo di carbone attivo ha una superficie totale di non meno di 500 metri quadrati - che significa ovviamente che ricopre senza sforzo tutto ciò che è sul suo cammino.

Le compresse di carbone attivo neutralizzano quindi il gonfiore scomodo e il gas intestinale intrappolato, che è un effetto collaterale normale per le persone che sono a dieta.

Il fatto che questo sia un prodotto naturale è, ovviamente, un'ottima notizia, ma una notizia ancora migliore è che è estremamente efficace. Nessuna meraviglia che stia diventando sempre più popolare tra un numero crescente di persone che vengono a conoscenza dei suoi notevoli benefici.

Un'altra buona notizia è che le pillole di carbone attivo sono adatte a tutti gli individui che soffrono di eruttazione, gonfiore, flatulenza e crampi addominali dopo aver mangiato. È l'ideale anche per coloro che utilizzano regolarmente integratori di proteine e che sperimentano un aumento di gas intestinali dopo aver consumato i frullati. Dal momento che non contengono prodotti animali, queste pillole sono adatte anche per i vegetariani.

Per ridurre l'accumulo di gas intestinali indesiderati, quindi, tutto ciò che dovete fare è assumere tre capsule almeno mezz'ora prima di ogni pasto (con un bicchiere pieno d'acqua), e tre capsule dopo il pasto.

I lettori che stanno già utilizzando il nostro Chetone di Lampone o il nostro Formula Detox saranno felici di sapere che questi prodotti si sposano perfettamente con il Carbone Attivo Forza.