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5 consigli per perdere peso

Febbraio 23, 2018

5 consigli per perdere peso

Le pubblicità sui club di salute e le palestre d'elite sono ovunque, vantano alcune delle più grandi attrezzature all'avanguardia, insieme alle garanzie per appiattire e tonificare i vostri addominali, mentre aiutano a bruciare calorie e perdere peso. Oh, e non dimentichiamo di menzionare la quota di abbonamento incredibilmente alta che arriva alla fine. Ma se sei disposto ad allenarti intelligentemente e duramente, puoi raggiungere facilmente tutti i tuoi obiettivi di fitness senza dover mai mettere piede in palestra o anche senza acquistare l'ultima e la più grande attrezzatura da palestra. Usa strumenti semplici o articoli per la casa per rafforzare i muscoli, eseguire esercizi di peso corporeo, perdere peso, bruciare calorie, evitare abbonamenti in palestra ed essere felice sapendo di non aver svuotato il conto in banca per raggiungere i tuoi obiettivi di fitness personale.

Bruciare calorie e perdere peso gratuitamente

Prima di scegliere di spendere una piccola fortuna nei DVD di allenamento più recenti, perché non considerare le alternative? Raccomandiamo di effettuare la registrazione online e cercare nel mondo del web per scoprire migliaia di esercizi video gratuiti online. Potresti persino controllare la sezione del tuo fornitore di televisione on-demand. Il tuo pacchetto televisivo può avere un canale free per gli esercizi, che potrebbe essere una ottima novità per il tuo portafoglio.

Fai il tuo giro quotidiano

Non si può negare che ogni giorno sia pieno di innumerevoli opportunità di bruciare calorie e perdere peso. Piuttosto che guidare per andare al lavoro, perché non provi a prendere la bicicletta o a camminare? Se purtroppo vivi troppo lontano per cambiare le tue opzioni di movimento, perché non provi a parcheggiare la tua auto in una via più lontata dal tuo ufficio? Questo ti regalerà due passeggiate veloci durante il giorno (da e verso la tua auto). Quando è ora di pranzo, perché non parlate di fare una passeggiata intorno all'ufficio, o andate a fare una passeggiata nelle vicinanze. L'aria fresca ti farà bene svuotando la mente e rivedendola per la prossima metà del giorno lavorativo.

Scegli le scale ogni volta

Ogni volta che ne hai la possibilità, prendi le scale. Può non sembrare molto, soprattutto se il totale delle scale non è molto, ma è importante ricordare che ogni movimento attiva i muscoli della gamba e dei glutei. Alcuni individui pagheranno abbonamenti in palestra per utilizzare semplicemente lo stairmaster, perciò evita l'abbonamento e scegli di camminare su un vero e proprio scalino. Se vivi o lavori al secondo piano di un edificio, scegliere le scale non ti darà l'allenamento in  assoluto migliore, ma sarà una scelta molto più sana. Non dimenticare, prendere le scale ogni giorno presto sommerà i risultati!

Rendi la tua casa la tua palestra personale

Se prendi in considerazione sei mesi di abbonamento alla palestra, puoi utilizzare la stessa quantità di denaro per riempire un angolo della tua casa o una stanza specifica con attrezzature a prezzi accessibili. I siti web d'asta popolari sono un ottimo posto per risparmiare ancora più soldi sulle merci usate. Garantito, non avrai esattamente la stessa fantastica attrezzatura che ha la tua palestra locale, ma le attrezzature da palestra medie ti faranno sudare tanto quanto le attrezzature costose. Fanno lo stesso lavoro! Per meno soldi!

Attività quotidiane

È importante ricordare che anche solo le cose semplici nella vita ci aiutano a bruciare calorie, come ad esempio:

  • Ballare - È in grado di bruciare tra 450 e 600 calorie a seconda di quanto vigorosa è la tua attività. Così la prossima volta che sarai invitato a una festa, porta le scarpe da ballo!
  • Ridere -Non è solo divertente e sano per la nostra mente (grazie all'ormone rilasciato dalla serotonina), ma una routine dai 15 minuti di una stand-up comedy che trovi divertente è in grado di bruciare tra  le 10 e le 40 calorie.
  • Shopping - Solo un'ora di shopping è in grado di bruciare 180 calorie. E tutti quei sacchetti pesanti possono far bruciare da 180 a 260 calorie.
  • Sesso è conosciuto per essere un allenamento alternativo alla palestra locale. Un round di 30 minuti sotto le coperture può bruciare fino a 160 calorie.
  • Pulire - C'è sempre qualche lavoro da fare intorno alla casa, quindi non aver paura di accendere l'aspirapolvere o prendere il piumino perché può aiutare a bruciare 110 calorie per gli uomini e 95 calorie per le donne.
  • Cucinare - Potresti pensare che cucinare porti ad aumentare le calorie, ma un solo giro di 30 minuti in cucina, preparare un pasto e impostarlo il tavolo, può bruciare fino a 100 calorie.