Registrati oggi e ottieni subito un codice sconto del 25% per il tuo primo acquisto! Spedizioni Gratuite per ordini sopra 49€

Phil Parker

Aprile 14, 2017

Phil Parker

Età: 32

Da: Devon 

A proposito di me:

Sono un consulente IT di giorno e un appassionato di fitness che partecipa a competizioni la sera e nei fine settimana. Ho iniziato a concentrarmi sulla forma fisica quando gli infortuni mi hanno costretto a smettere con il mio sport principale, il calcio. 

Sono un MP PRO che ha vinto i campionati Europei di Miami Pro nel 2016, e ho anche partecipato a Pure Elite, WBFF (World Bodybuilding Fitness and Fashion), UFM (Ultimate Fitness Model) e i Core Sport Classic, piazzandomi rispettivamente 4°, 4°, 2° e 2°. 

I miei obiettivi per il 2017 sono conquistare la mia card di pro per i WBFF e poi competere ai mondiali.

Social handle Instagram: Philipwparker

Background esperienza/formazione/qualificazione Salute & fitness:

Modello di fitness Pro. Ho rivaleggiato durante numerose esibizioni di bodybuilding come modello di fitness, vincendone 1 e arrivando tra i primi 5 in tutte le altre.

Obiettivi generali di Salute & Fitness: Diventare un WBFF Pro e competere nella mia prima competizione PRO.  Voglio ispirare molte persone e rendere il fitness semplice e accessibile per tutti, non solo per coloro che sono già in super forma.

Phil Parker

Integratori Essenziali:

Vitamine, BCAA, Olio Di Pesce, Vitamina C, Proteine in Polvere

Se dovessi consigliare di fare una cosa al giorno per mantenere buona salute & buonumore, quale sarebbe?

Datevi un obiettivo per ogni settimana. Così ogni settimana avrete raggiunto qualcosa.

Cosa ti mantiene motivato? 

Sono ben lungi dall'essere perfetto, se non ho un obiettivo di fitness tendo a non dare tutto nella dieta/allenamento.  Per me gli obiettivi sono le esibizioni di body building, così ho già pianificato le mie gare per il 2017.  Ma potrebbe trattarsi di una festa, un evento o qualsiasi altra cosa.

Il Consiglio Top per l'Allenamento?

Costruite con i pesi, vale a dire iniziate facendo le ripetizioni correttamente, utilizzate il muscolo bersaglio piuttosto che alzare il peso solo con l'obiettivo di alzare il peso.  Il secondo obiettivo è la mobilità, cioè diventare elastici.  Sono arrivato a un punto in cui non potevo fare nessun tipo di allenamento per il petto senza che i miei deltoidi anteriori (spalle) fossero coinvolti più del petto, e questo perché il mio torace era super stretto.  Non ho il tempo di fare 'sessioni di mobilità', così mi assicuro di passare buoni 5/10 minuti prima che le sessioni allunghino i miei muscoli bersaglio, se avete dei dubbi su come farlo chiedete a un PT nella vostra palestra.

Ricetta Preferita in Assoluto?

È la mia colazione ogni giorno, dal momento che non sono una persona mattiniera tendo a uscire dalla porta 15 minuti dopo di essermi svegliato:

Avena (100g)

Albumi (8)

Mirtilli (100g)

Latte di mandorla (a piacere)

Burro di mandorle (40g)

Spinaci (una manciata)

Tutto mescolato in un frullato, la quantità dipenderà dal vostro obiettivo, in questo momento sto cercando la massa quindi ecco perché la quantità elevata di carboidrati e grassi

Chi ti ispira?

Le persone nei ranghi pro WBFF, Wole, Shaun Stafford ecc.cerco di seguire le persone positive sui social media per mantenermi positivo, tendo a smettere di seguire quelli che sono negativi con i lamenti o buttano giù gli altri (con odio).

Con chi ti alleni?

Tendo ad allenarmi da solo, perché i miei orari di lavoro sono disorganizzati, se potessi quasi certamente mi allenerei sempre con un partner in quanto contribuisce alla motivazione.  Consiglio sempre alle persone che stanno iniziando (in particolare alle donne, perché la palestra può essere un luogo intimidatorio) di cercare di fare almeno una lezione a settimana, qualsiasi lezione sia, le prime saranno difficili, ma sarà sempre più facile e continuerete a tornare in palestra.

Quale canzone/musica/band ti motiva di più?

Tendo ad ascoltare musica allegra e felice durante i miei allenamenti

Qual è la cosa di cui sei più orgoglioso?

Vincere i Miami Pro come mio primo concorso. 

Qual è il tuo modo preferito per rilassarsi?

Mi piace esplorare nuovi posti/cose da fare. Anche se vivo a Londra da un po' di tempo non avevo mai fatto un giro turistico, così la settimana scorsa ho fatto il tour Duck e ho imparato moltissimo sulla città in cui vivo!

Il tuo gadget preferito?

L'unica cosa senza la quale non potrei vivere sono le mie cuffie senza fili, le uso sempre.  Questo significa che posso portare una piccola borsa con me in palestra con il telefono e riprodurre la musica da lì, senza dovermi preoccupare dei cavi per tutto il tempo.




Anche in ambassadors forza

Emma Lowes
Emma Lowes

Maggio 11, 2017

Leggi tutto →

Billy Holland
Billy Holland

Maggio 09, 2017

Leggi tutto →

Sophia Montana
Sophia Montana

Aprile 27, 2017

Leggi tutto →